ShowBiz

Film di Natale al cinema, I due soliti idioti

Cosa vedere a Natale al cinema? Gli italiani scelgono I due soliti idioti


E’ uscito il 20 dicembre il nuovo film del duo di maggior successo in Italia: è arrivato I due soliti idioti e in questi primi giorni di programmazione ha incassato più de Lo Hobbit. Un film di Natale da vedere a quanto pare soprattutto per chi ama le battute del duo anche se a con qualche parolaccia di troppo. Il loro stile è ormai famoso e a quanto pare piace sia ai giovani che ai meno giovani. Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio sono di nuovo al cinema dopo il successo del primo capitolo di quella che sicuramente sarà una saga di grande successo. Per voi qualche dettaglio sulla trama del film.

I due soliti idioti: la trama

Due “coatti” milanesi entrano in una sala in ritardo e con fare arrogante. Sullo schermo guardano Ruggero e Gianluca De Ceglie su una Jaguar: stanno andando al matrimonio del giovane con Fabiana. In chiesa li aspetta il padre di lei ( a guardarlo bene l’uomo ricorda molto Monti) e da questo momento inizia il film vero e proprio con una serie infinita di avventure. Gianluca sarà protagonista di una sparatoria e perderà la memoria. Il vecchio invece ha una brutta notizia: la Guardia di Finanza ha bloccato il suo impero.

Tutti andranno alla ricerca del denaro e il film regalerà molte sorprese e colpi di scena da non perdere.
I personaggi sono sempre gli stessi e le storie raccontate rappresentano quelle che spesso vediamo nelle loro gag. C’è chi ama i due chi invece non sa cogliere quello che per altri è puro genio. E voi da che parte state?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film di Natale al cinema, I due soliti idioti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.