ShowBiz

Benvenuto Presidente, Claudio Bisio torna al cinema

Benvenuto Presidente! con Claudio Bisio e Kasia Smutniak per la regia di Riccardo Milani uscirà nelle sale giovedì 21 marzo


Questa settimana sarà possibile vedere al cinema Benvenuto Presidente! , il nuovo film di Claudio Bisio e Kasia Smutniak, che sarà presente nelle sale cinematografiche italiane da giovedì 21 marzo.Abbiamo pensato a una breve recensione  per voi lettori, in attesa di assistere alla proiezione di Benvenuto Presidente. Il trailer non lascia dubbi così come i commenti che finora sono tutti positivi: si tratta di una commedia politica italiana che in questo preciso momento storico per il nostra Paese, sembra giungere nel momento giusto per strappare un sorriso e dare una piccola speranza al popolo italiano. La trama di Benvenuto Presidente racconta di un uomo che si trova ad essere Presidente della Repubblica per puro errore, a causa del suo nome che è appunto Giuseppe Garibaldi, per gli amici Peppino.

Benvenuto Presidente dal 21 marzo al cinema-Peppino è un uomo qualunque, lavora in biblioteca, vive in un piccolo paese di montagna sulle sponde di un fiume ed ha come hobby la pesca. All’improvviso tutta la sua quotidianità viene sconvolta e Peppino si ritrova a Roma, alla Camera, per presentare le sue dimissioni dal momento che la sua elezione è stata una casualità, ma grazie al supporto di un vice-segretario cambia idea e decide di pronunciare il suo discorso per l’investitura ufficiale ed è in quel momento che capisce di poter essere lui la persona giusta per aiutare gli italiani. La gente lo adora, si identifica con lui e lo apprezza per le sue qualità del tutto spontanee.

La regia del film è di Riccardo Milani, con un cast del tutto d’eccezione che vede la partecipazione, oltre che di Claudio Bisio e di Kasia Smutniak, anche di Beppe Fiorello, Remo Girone, Cesare Bocci e tanti altri. Sulla scia di Viva l’Italia, film con Michele Placido uscito al cinema nei mesi scorsi, ecco ancora un altro film d’ispirazione politica che in realtà di politico ha ben poco. Non ci resta che vederlo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.