News Cinema

Ashton Kutcher e Mila Kunis uniti dal ballo

Mila Kunis e Ashton Kutcher si danno alla danza: i due attori vogliono diventare dei ballerini provetti


Il ballo si sa, fa sempre bene, in particolare alla vita di coppia. Ne sanno qualcosa Ashton Kutcher e Mila Kusin che, dopo il grande successo avuto dal film Il lato positivo hanno deciso di darsi alla danza per essere pronti in caso di nuovi ruoli in una qualche pellicola. Avrebbero deciso di prendere delle lezioni di ballo e per questo ci sarebbe addirittura un maestro che per quattro volte a settimana si reca nella casa del bell’attore per dare lezioni.

La voglia della neo coppia di ballare e di imparare li avrebbe particolarmente uniti. Pensano a una partecipazione al famoso reality americano dedicato alla danza? Kutcher non ci pensa neppure mentre la bella Mila è troppo impegnata sui set per pensare alla tv. Il ballo però farebbe bene alla vita di coppia: i due infatti sarebbero più uniti anche a letto, e questo si sa, non guasta mai.

I due piccioncini sembrano anche voler debuttare in pubblico per dare dimostrazione della loro bravura. Riusciranno a farsi valere davanti a un pubblico di tante persone pronti a giudicarli? Non ci resta che attendere per vedere se Ashton e Mila abbiano la danza nel sangue.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.