News Cinema

Voglia di cinema, i film in sala dal 16 maggio 2013 (Video)

Torna come ogni lunedì il nostro appuntamento con Voglia di cinema la rubrica dedicata ai film in uscita in settimana


Puntuale come un orologio svizzero torna la nostra rubrica Voglia di cinema. Soddisfatti di quello che vi abbiamo consigliato la passata settimana? Ma soprattutto siete pronti per una nuova carrellata di trailer e film da vedere? Ampia scelta come sempre anche nella settimana cinematografica che parte dal 16 maggio 2013. Le principali uscite infatti si avranno il giovedì 16 maggio,  come saprete infatti sono questi due i giorni dedicati alle uscita, il mercoledì e il giovedì, eccezioni a parte! Attesissimo sicuramente Il Grande Gatsby con il ritorno sul grande schermo di Leonardo di Caprio. Dopo la polemica per la locandina da scegliere ci potremo gustare la pellicola: meriterà un posto in sala?

Iniziamo proprio da Il grande Gatsby un tuffo nell’America del passato. Siamo negli anni ’20 e come sempre la divisione tra le classi sociali si sente. Cè chi ha avuto fortuna nella vita e chi invece sogna di diventare importante. Storie che si intrecciano sul ritmo mai banale del jazz che ci accompagnerà per tutto il film. L’uscita è per il 16 maggio. (guarda il trailer) 

Sempre il giovedì arriva al cinema A lady in Paris il film di cui sono protagoniste due donne. Anna lascia la sua nazione d’origine, l’Estonia per andare a lavorare nella capitale francese dove dovrebbe prendersi cura di una donna, Freda, che però a quanto pare non gradisce la sua presenza.Anna quindi deve prendere un’altra strada imparando a conoscere una città per lei nuova…

Il 16 maggio arriva al cinema Ameriqua una commedia italiana diretta da Mario Bellone. Il protagonista è un giovane studente che finisce la sua carriera universitaria ma preferisce restare in casa a dormire invece che pensare a cosa fare d a”grande”…Preferisce partire per l’Italia invece che affrontare i colloqui di lavoro…Inizia così un viaggio davvero molto particolare..

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.