News Cinema

Voglia di cinema, i film al cinema dal 6 giugno 2013 (VIDEO)

Torna la nostra rubrica Voglia di cinema: per voi i migliori film nelle sale a partire dal 6 giugno 2013 nei nostri preziosi consigli


Mettetevi comodi con un bel bicchierone di pop corn, non siamo al cinema? Non ve ne accorgerete neppure perchè i nostri trailer vi catapulteranno nel fantastico mondo del grande schermo. La nostra rubrica Voglia di cinema si sa, fa strani effetti, tutti piacevoli, è ben inteso. Anche questa settimana ci occupiamo dei film in arrivo nelle sale nel week end. Cosa potremo vedere dal 6 giugno 2013 al cinema? Chi meglio di noi sa darvi consigli preziosi per i film più belli da vedere? Vi svelo un segreto, nessuno. Partiamo!

Un grande ritorno al cinema sicuramente molto atteso da suoi fans. Parliamo di Will Smith che sarà il protagonista di After Earth – Dopo la fine del mondo. Cosa potrebbe succedere se gli umani fossero costretti a rifugiarsi su un pianeta diversa dalla terra? Un nuovo mondo potrebbe esser conquistato e il nostro amato pianeta sarebbe solo un lontano ricordo fino a quando per errore a causa di un guasto alla navicella padre e figlio si ritrovano sul suolo di cui hanno solo sentito parlare….

Torniamo in Italia con Il futuro tratto da Un romanzetto canaglia, scritto da Roberto Bolaño. Questa volta i due protagonisti son due fratelli cileni, la storia si svolge nel bel paese. Sono stati costretti a lasciare la loro terra in esilio e hanno un forte legame con i loro genitori. Tutto cambierà però quando questi moriranno in un incidente stradale…

Avete bisogno di sognare con il principe azzurro? Se andrete al cinema a vedere Quando meno te lo aspetti vi renderete conto che a volte la vita è davvero strana…Per anni pensi infatti che potresti non trovare l’uomo della tua vita e poi arrivi in un perioco invece in cui pare che i cavalieri ideali abbondino…

Se il romanticismo non fa invece per voi e amate i colpi di scena e il genere thriller allora il film da vedere è The Butterfly Room – La stanza delle farfalle. La storia di una ragazza che ha una strana ossessione ma anche un rapporto particolare con le sue amiche…

Holy Motors potrebbe essere un film molto particolare, potrete giudicarlo solo andando al cinema! Scritto e diretto da Leos Carax, il film narra ventiquattro ore nella vita di Denis Lavant, un uomo che passa attraverso diverse vite, incluse quelle di ladro, di una donna, di un mendicante, di un uomo d’affari, di un presidente, di una creatura mostruosa e di un padre di famiglia.

Chiudiamo con l’ultimo consiglio della settimana, un film divertente che ci farà però anche molto riflettere. Parliamo di Paulette. Quante volte abbiamo sentito strane storie al tg che ci smebravano inventate a proposito di anziane signore con la passione per la cannabis? L’anziana Paulette ha una pensione troppo misera per sbarcare il lunario, trova quindi una soluzione alternativa, molto alternativa, ai suoi problemi economici.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.