Coppie VIP

Miguel Bosè svela un segreto choc

Il segreto choc di Miguel Bosè: ecco cosa ha rivelato a una famosa rivista spagnola sulla sua vita privata


Lo abbiamo rivisto in forma più che mai nella dodicesima stagione di Amici. Miguel Bosè tornato nella sua amata Italia e con grande gioia per i suoi fans lo rivedremo anche l’anno prossimo. Nelle ultime ore però si parla di lui in seguito ad alcuni rivelazioni davvero molto forti che ha fatto lo stesso artista. Un segreto definito “choc” da alcuni che riguarda la sua vita privata. Bosè infatti ha raccontato che nella sua vita non ci sono stati solo due figli…

“A sette mesi dalla nascita di Diego e Tadeo (i suoi primi figli, ndb) sono arrivati altri due gemelli, Ivo e Telmo. Lo sanno in pochissimi” queste le poche parole di Bosè nell’intervista rilasciata a una rivista spagnola in occasione del gay pride. Avrebbe quindi 4 bambini Bosè e non solo due come tutti sapevano.La scelta di diventare papà arriva a 50 anni dopo tanti dubbi ma grazie ai consigli di Ricky Martin Bosè ha trovato la sua felicità.

“Quando ho deciso di diventare padre mi sono reso conto che a 50 anni, in tutto il mondo, si chiudono le porte che sonsentono di arrivare all’adozione, poi Ricky Martin mi ha suggerito questa possibilità che alla fine ho scelto” continua Bosè che sottolinea ancora una volta come sia difficile costruire una famiglia per chi non ha una “moglie” al suo fianco. I figli di Bosè infatti sono il frutto di un accordo con una “madre surrogato” così si definisce il metodo utilizzato dall’artista spagnolo.

Facciamo gli auguri a Bosè per la sua famiglia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.