Coppie VIP

Alessia Marcuzzi e la gaffe su Marco Mengoni: fans all’attacco

Fans di Marco Mengoni sul piede di guerra: accusano Alessia Marcuzzi per una frase non molto carina arrivata nei confronti dell'ultimo vincitore di Sanremo


Si sa che Alessia Marcuzzi spesso non si rende molto conto di quello che dice per risultare simpatica, intendiamo dire che spesso prova a fare ridere con delle battutacce. Non è infatti colpa sua se qualcuno le ha sbagliato la scaletta e lei ha dovuto prendere tempo. I fans di Marco Mengoni però, che non sono neppure pochi, l’avranno cancellata dall’albo delle conduttrici da seguire. Ma cosa è successo?

La Marcuzzi come saprete è il volto femminile del Music Summer Festival, il programma registrato a Roma che vede protagonisti dei giovani talenti in sfida ma anche degli artisti italiani affermati, tra questi appunto anche Mengoni. La conduttrice romana sbaglia il suo annuncio dicendo che sarebbe salito sul palco Marco ma invece la presenza del neo vincitore di Sanremo è prevista per la serata successiva. Così pensa bene di uscirsene con questa frase: “Scusate ho sbagliato, Marco non c’è ma non preoccupatevi, c’è di meglio”. Una  frase per lei innocua che però è stata interpretata invece in modo totalmente diverso dai fans di Mengoni che hanno inziato a tempestare twitter di messaggi contro la Marcuzzi.

Abbiamo scelto un tweet a casa ma vi assicuriamo che sono davvero tanti i messaggi lasciati dai fans di Mengoni: “Ma come se poi la Marcuzzi fosse la miglior presentatrice per giudicare Mengoni. TRANQUILLA CARA CHE C’È DI MEGLIO DI TE PER PRESENTARE!”.

E si continua perchè a quanto pare la conduttrice non avrebbe colto la gravità di quello che è successo e allora i fans del cantante viterbese attendono con ansia un qualche cenno di scusa, fino a quando non arriverà sarà guerra.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessia Marcuzzi e la gaffe su Marco Mengoni: fans all’attacco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.