Coppie VIP

Negramaro: insieme a San Siro per festeggiare i dieci anni di carriera

I Negramaro a San Siro per festeggiare i 10 anni di carriera nel mondo della musica. Tante le sorprese per i fan


San Siro esplode insieme ai Negramaro. La band ha festeggiato allo Stadio San Siro di Milano i dieci anni di carriera. Il concerto sarà replicato il 16 all’Olimpico di Roma. Uno show durato più di due ore, con 25 brani in scaletta. E’ stata una festa rock, a tratti punk. Presente anche la neomamma Elisa e gli archi dei Gnu Quartet. I Negramaro saranno in tour a novembre e nel frattempo sono all’opera per il nuovo cd. 

Ad aprire il live è stato il vincitore del contest Cornetto Summer Of Music Tour: Jack Jaselli. Tante per sorprese per i fan: la band spunta in mezzo al pubblico sul secondo palco. Si inizia con “Estate”, “L’immenso” e “Meraviglioso”, cover di Domenico Modugno.

Sul palco i Negramaro proseguono con “Ti è mai successo”, “La giostra”, Nuvole e lenzuola” ,”Via le mani dagli occhi”. Nel corso del concerto immancabile il duetto Elisa- Sangiorgi con “Basta così” e “Ti vorrei sollevare”, eseguita a sorpresa in versione punk.

Ecco cosa ha riferito Sangiorgi al Tgcom24 qualche minuto prima dell’esibizione: «Per quattro mesi abbiamo preparato lo show tra registrazioni e canzoni nuove per il prossimo disco che stanno venendo fuori in maniera del tutto naturale. Abbiamo fatto tutto il possibile, tra palco e luci, per ricreare i colori del nostro disco. Abbiamo suddiviso tutta la scaletta tra due palchi e tra rock e momenti più intimi con i fiati e gli Gnu Quartet per rimanere fedeli a tutta la nostra storia di dieci anni di musica. La nostra seconda volta a San Siro  non è affatto un punto di arrivo, ma solo voglia di condividere la gioia con i nostri fan, a cui dobbiamo tutto. Spazi così grandi mi turbano, ma quando penso poi ai fan rimasti in fila per ore e che sono fuori per noi, all’improvviso scompare tutta la paura». Il tour dei Negramaro interesserà tutta l’Italia in 13 date.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.