Coppie VIP

Robbie Williams accolto da 55mila fans a San Siro

Fans in delirio a San Siro: tutti pazzi per Robbie Williams. Ad assistere allo spettacolo anche Tiziano Ferro


Take The Crown è il nuovo album 2013 di Robbie Williams. Il cantante ieri ha fatto impazzire i fans allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. 55mila i fan giunti per assistere al suo concerto.

Quella di ieri allo stadio di Milano è stata l’unica tappa italiana della sua tournée. Robbie Williams ha incanto il suo pubblico. Tra i 55mila fan, presente anche Tiziano Ferro ad applaudirlo. Lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano ha fatto il pienone. Unica data italiana del suo “Take The Crown Stadium Tour” è stata infatti mercoledì 31 luglio 2013. Il cantante ha intrattenuto gli spettatori con una performance durata più di due ore. Robbie, poi, ha scelto una fan tra il pubblico e ha cantato il brano Insieme “Strong”. Ha poi duettato con Olly Murs, proveniente dalla sesta edizione di “X Factor”, nel pezzo “Kids”. Sembra che Robbie Williams abbia già pronto il nuovo album, ispiratosi molto alla stessa sonorità del disco “Swing When You’re Winning” del 2001.

C’è chi però non si risparmia qualche cattiveria. Ad esempio c’è chi sostiene che Robbie Williams stia compiendo la sua tournée musicale per guadagnare un po’ di soldi. Resta il fatto che, nonostante possa considerarsi un motivo accettabile,  il cantautore e musicista inglese, è molto amato dal pubblico soprattutto per la sua generosità. Robbie Williams non fa altro che dimostrare ai suoi fan di esser un vero e proprio re del pop, egocentrico e travolgente. Per chiudere la serata in bellezza, Robbie si è esibito in un triplo bis. Il pubblico ha tirato fuori cellulari e accendini per rendere unico il momento. Così il cantante ha intonato “Feel”, “She’s the One” e l’autentico manifesto della propria carriera da solista, “Angels”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.