Coppie VIP

Justin Timberlake trionfa agli Mtv Vma

Grande spettacolo a Brooklin per gli Mtv Video Music Awards, che oltre al vincitore Justin Timberlake si sono esibite le regine Katie Perry e Lady Gaga


I Video Music Awards, celebre rassegna annuale che Mtv organizza ogni anno, si sono conclusi con il trionfo della star Justin Timberlake, che si è portato a casa ben quattro riconoscimenti, tra i quali quello di Video of the Year per il brano “Mirrors”. Le altre star della serata sono state senza dubbio Lady Gaga e Katy Perry.

Al Barclays Center di Brooklyn si sono tenuti ieri gli Mtv Video Music Awards, un’evento annuale che premia gli artisti pop più in voga e che hanno realizzato i videoclip più suggestivi. A trionfare durante la serata di ieri è stato Justin Timberlake, che ha ritirato ben quattro premi, tra i quali quello principale ovvero Video of the Year per la canzone “Mirrors”. Gli altri riconoscimenti ottenuti dal cantante sono stati quello alla carriera chiamato Michael Jackson Video Vanguard Award, poi il Best Direction (il regista David Fincher per “Suit & Tie”) e Best Editing (ancora per “Mirrors”). In seguito alla premiazione Justin Timberlake si è cimentato in un medley con i suoi più grandi successi e un’esibizione con il suo ex gruppo degli *NSync, con i quali si è esibito in due vecchi successi: “Girlfriend” e “Bye bye bye”. Tuttavia tra le  star della serata non c’è stato solo Justin Timberlake, dal momento che Katie Perry e Lady Gaga hanno dato vita a due show infuocati. Soprattutto la seconda ha presentato il suo nuovo singolo “Applause” con un’esibizione durante la quale si è cambiata d’abito per tre volte. A chiudere gli Mtv Video Music Awards, presentati quest’anno da Robin Thicke e Miley Cyrus, ci ha pensato proprio Katie Perry, che si è esibita su un ring per il suo singolo “Roar”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.