In questa notte Fantastica: Jovanotti questa sera su Rai 1


Dopo le esperienze musicali dell’estate la Rai si prepara a vivere un grande evento questa sera con una serata davvero speciale. I fans della musica italiana,  e in particolare quelli di Jovanotti, saranno pronti a gustarsi l’evento di fine estate in diretta sul primo canale. In questa notte fantastica #Lorenzoneglistadi ci farà ascoltare i più grandi successi del cantante. Una sorta di film del tour che ha visto protagonista tra giugno e luglio Lorenzo Jovanotti negli stadi italiani.

In attesa di vedere Gianni Morandi su Canale 5 per l’evento musicale di Mediaset, la Rai gioca di anticipo e punta anche a un target più giovane. Vedremo quindi una serata evento per raccontare uno spettacolo straordinario che mixa musica, ritmo, energia, cuore, tecnologia, innovazione, divertimento. Oltre 400.000 spettatori hanno assistito a Backup Tour -Lorenzo negli Stadi, un tour definito dalla critica e dal pubblico l’evento live dell’anno.

Ma cosa vedremo questa sera? Ogni concerto è stato ripreso da venti telecamere, e su Rai 1 verranno riproposti anche i momenti più significativi del backstage, la preparazione dell’artista toscano prima di salire sul palco e le prove con la sua band.

Si vedrà Jovanotti con tutto se stesso e il suo pubblico, con le sue canzoni, e la voglia di spendersi fino all’ultima goccia di sudore per guardare dritto negli occhi chi ha di fronte. Una notte di musica, di spettacolo ma anche di divertimento: dal romanticismo di canzoni d’amore come A te alle note di altri brani adatti per scatenarsi tutti insieme

La regia di IN QUESTA NOTTE FANTASTICA#LORENZO NEGLI STADI è di Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni, il montaggio è a cura di Leandro Manuel Emede, la supervisione generale del progetto è di Lorenzo Cherubini.

Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423