Coppie VIP

In questa notte Fantastica: Jovanotti questa sera su Rai 1

Stasera in tv su Rai 1 arriva In questa notte fantastica il film del tour di Lorenzo Jovanotti che quest'estate ha girato tutta l'Italia


Dopo le esperienze musicali dell’estate la Rai si prepara a vivere un grande evento questa sera con una serata davvero speciale. I fans della musica italiana,  e in particolare quelli di Jovanotti, saranno pronti a gustarsi l’evento di fine estate in diretta sul primo canale. In questa notte fantastica #Lorenzoneglistadi ci farà ascoltare i più grandi successi del cantante. Una sorta di film del tour che ha visto protagonista tra giugno e luglio Lorenzo Jovanotti negli stadi italiani.

In attesa di vedere Gianni Morandi su Canale 5 per l’evento musicale di Mediaset, la Rai gioca di anticipo e punta anche a un target più giovane. Vedremo quindi una serata evento per raccontare uno spettacolo straordinario che mixa musica, ritmo, energia, cuore, tecnologia, innovazione, divertimento. Oltre 400.000 spettatori hanno assistito a Backup Tour -Lorenzo negli Stadi, un tour definito dalla critica e dal pubblico l’evento live dell’anno.

Ma cosa vedremo questa sera? Ogni concerto è stato ripreso da venti telecamere, e su Rai 1 verranno riproposti anche i momenti più significativi del backstage, la preparazione dell’artista toscano prima di salire sul palco e le prove con la sua band.

Si vedrà Jovanotti con tutto se stesso e il suo pubblico, con le sue canzoni, e la voglia di spendersi fino all’ultima goccia di sudore per guardare dritto negli occhi chi ha di fronte. Una notte di musica, di spettacolo ma anche di divertimento: dal romanticismo di canzoni d’amore come A te alle note di altri brani adatti per scatenarsi tutti insieme

La regia di IN QUESTA NOTTE FANTASTICA#LORENZO NEGLI STADI è di Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni, il montaggio è a cura di Leandro Manuel Emede, la supervisione generale del progetto è di Lorenzo Cherubini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.