Coppie VIP

Tiziano Ferro: don Marra lo accusa di satanismo

Gli esperti sembrano convinti, don Marra ne è certo: Tiziano Ferro in una sua canzone nasconderebbe un inno a Satana


Se a rispondere all’accusa di satanismo mossa nei confronti di Tiziano Ferro dal don Marra fossero i suoi fan non avremmo dubbi sui commenti. Viso angelico, tormento nell’anima più volte confessato e canzoni d’amore e di speranza, vi sembra questo il ritratto di un cantante che si occupa di satanismo e dei messaggi subliminali che di certo non generano positività? Non stiamo qui a difendere Tiziano Ferro ma a riportare la notizia. Scopriamo quindi qual è questa volta la canzone accusata di Tiziano.

Il sacerdote prende di mira una delle tante canzoni romantiche del cantautore, ma per lui non si trattano di versi d’amore ma di un inno a Satana. Avreste mai immaginato che il brano Indietro, firmato da Tiziano Ferro e Ivano Fossati contenesse tali messaggi subliminali? Ne è convinto il sacerdote Giuliano Marra, da tempo impegnato nella comunità Nuovi Orizzonti.

Ieri il prete si è scagliato non solo contro il cantautore di Latina ma contro tutti gli artisti colpevoli a suo dire di divulgare messaggi subliminali volti ad osannare Satana. Tra i suoi bersagli proprio Tiziano Ferro, nella fattispecie la canzone contenuta nell’album “Alla mia età”. Il verso incriminato sarebbe: “No, non rivederti più. Se lontana non sei stata mai”. Don Marra sottolinea che all’apparenza non ci sarebbe nulla di strano in queste parole ma per lui e gli esperti si tratterebbe di un messaggio subliminale che salta fuori se si ascolta al contrario. Il risultato sarebbe una voce gracchiante che dice: “Grazie Satana. Lui mi tiene libero”.

Insomma per gli esperti Tiziano è ormai incastrato e non è di certo la prima volta che riceve queste accuse. Non attendiamo alcuna risposta da parte del cantante che probabilmente sarà impegnato in messaggi molto meno contorti da inviare a chi ascolta le sue canzoni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.