Coppie VIP

Loredana Errore, le sue condizioni dopo l’incidente e il delicato intervento

Dopo il terribile incidente d'auto per la cantante Loredana Errore è stato necessario un delicato intervento chirurgico, resta ancora in ospedale sotto osservazione


Dopo il terribile incidente d’auto di Loredana Errore il peggio sembra essere passato. La cantante siciliana è ancora in ospedale sotto osservazione, ha subito una operazione, sembra si sia stato necessario per lei un delicato intervento chirurgico. L’incidente che all’alba del 4 settembre ha visto coinvolta Loredana Errore aveva causato all’ex  alunna di Amici dei traumi per cui era necessario intervenire.

Si è parlato di ferite sul volto, ma le notizie al riguardo sono davvero poche. Non è neanche chiaro nei minimi dettagli come sia avvenuto l’incidente ma la discrezione c’è tutta, soprattutto dopo le informazioni rese note, quelle dei rilievi dei carabinieri. Loredana Errore sottoposta al test alcolemico è risultata positiva, non si sa di quanto abbia superati i limiti che conosciamo tutti ma è ovvio che è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e le è stata ritirata la patente.

Sulla sua pagina ufficiale Facebook il primo post annunciava l’annullamento del concerto di Loredana a Camastra, inevitabile l’ansia di tutti. Poi la conferma dell’incidente e che le condizioni della cantante erao gravi e che necessita di vari giorni di ricovero in ospedale. Adesso le buone notizie:Loredana sta reagendo positivamente alle cure e le condizioni sono in netto miglioramento. È stata sottoposta ad un piccolo intervento a causa di alcuni traumi. Resta sotto osservazione e necessita di riposo. Vi ringraziamo anche a nome delle famiglia per i tanti messaggi di affetto e vicinanza”.

Per fortuna pericolo passato, ma la Errore quella notte era alla guida della sua auto e aveva bevuto un po’ troppo; non si sa se questa è stata la causa dell’incidente ma avrà da spiegare qualcosa ai suoi fan. Intanto le auguriamo di tornare presto sul palco ad incantare con la sua arte.
Le foto dell’incidente



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.