Coppie VIP

Le nozze segrete di Luciano Ligabue (FOTO)

Ligabue e Barbara si sono sposati: ecco le foto del matrimonio tenutosi in gran segreto a Correggio


Per Luciano Ligabue e la sua bella Barbara il 7 settembre è stato un giorno davvero importante. Senza che nessuno sapesse nulla e lontano dai paparazzi, solo pochissimi esperti hanno potuto fotografare qualche momento rubato, il cantante ha sposato la sua fidanzata. Il matrimonio “segreto” di Ligabue ieri a Correggio, nella sua terra natia sotto lo sguardo di pochi intimi che hanno condiviso la gioia di Luciano e della sua compagna di vita.

Un orario davvero strategico quello scelto per le nozze. Erano le 13,30 del 7 settembre quando i due sposini hanno detto si in municipio. Il matrimonio infatti è stato celebrato con il rito civile. Secondo indiscrezioni, oltre al sindaco Marzio Iotti, che ha unito in matrimonio Luciano e Barbara, erano presenti i testimoni, la sorella della sposa e il fratello del Liga, Marco Ligabue e un amico del cantnate. E’ stata una cerimonia durata pochissimi minuti, meno di mezz’ora.

Ligabue ha poi voluto condividere la sua gioia per le nozze con i fans postando questo messaggio sui social network:”Ieri 7 settembre ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi’’. Poche righe ma tanti commenti e messaggi di auguri per il cantante e per sua moglie. I due sposi, come potete vedere dalle foto, hanno scelto un look sobrio. Per Barbara però non è mancato l’abito bianco, lungo ma essenziale, oltre che elegantissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le nozze segrete di Luciano Ligabue (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.