Coppie VIP

Pausini-Minogue, arriva il duetto

Il Laura Pausini Daily, fan page di Facebook dedicata a Laura Pausini, lancia un'indiscrezione: "Limpido", un duetto tra Laura Pausini e Kylie Minogue


Arriva il duetto Pausini – Minogue? A della dei fans di Laura, sembrerebbe proprio così. Laura Pausini, dopo un periodo di pausa dovuto alla sua gravidanza e alla maternità, finalmente torna sulle scene, per la gioia dei suoi numerosissimi ammiratori. Il rientro in carreggiata è previsto per novembre 2013, ed è quindi imminente. Ma il ritorno della Pausini sembra tutt’altro che banale. La cantante si prepara con un Best Of in cui le sorprese di certo non si fanno attendere, tra brani nuovi e duetti con star internazionali. Tra di esse, a quanto pare, ci sarebbe anche Kylie Minogue.

A dare la notizia in esclusiva è una delle fanpage del social network Facebook dedicata alla cantante italiana, ovvero il Laura Pausini Daily. Svelato addirittura il titolo del pezzo che potrebbe vedere come protagoniste la Pausini e Minogue: Limpido. Esso potrebbe addirittura essere il primo singolo del nuovo progetto discografico di Laura Pausini. Un ritorno davvero scoppiettante per una delle cantanti più amate nel Bel Paese.

Attualmente le voci non sono state né smentite né confermate da chi lavora con Laura Pausini. Il Laura Pausini Daily sembra essere sicuro di ciò che afferma, pubblicando anche una probabile cover del duetto Pausini – Minogue: nera, con i nomi delle due cantanti.

Tutto ciò non fa che accrescere la curiosità e l’emozione dei fans della Pausini, che attendono un progetto di sicuro interesse, fatto di brani inediti e importanti collaborazioni. A novembre arriverà questo nuovo lavoro, a seguito del quale la Pausini sarà impegnata in un tour in giro per il mondo, la cui prima data sarà l’8 dicembre a Roma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.