News Cinema

Demi Moore choc: esce con il padre dell’ex

Demi Moore rinuncia ai toy boy ed esce con Peter, il padre dell'ex baby fidanzato Harry Morton


Demi Moore esce con il padre dell’ex fidanzato. Una degna vicenda alla Beautiful, dove tutti i membri della famiglia hanno avuto relazioni reciproche. E a quanto pare la Moore, uscendo con il padre dell’ex, a sua volta ex della figlia, direbbe finalmente addio ai baby fidanzati dei quali si circonda da un po’ di tempo a questa parte. Terminata dunque la relazione con Harry Morton, 31 anni (venti in meno rispetto alla bellissima Demi Moore) di professione ristoratore, la bella attrice si è gettata tra le braccia dell’ex suocero, Peter Morton, 66 anni.

La domanda che sorge spontanea è se finalmente Demi Moore abbia messo una pietra sopra ai toy boy in favore di uomini più o meno coetanei. Una fonte ha rivelato al magazine Grazia: “Demi Moore e Peter Morton si vedono anche 3 volte alla settimana. Lui ha 66 anni e Demi non avrebbe mai pensato creduto che potesse essere il suo tipo, eppure le piace davvero. Demi ha rivelato che, grazie a Peter, la sua ossessione per i ragazzi più giovani potrebbe essere finita”.

Inoltre la relazione tra Demi Moore e il padre dell’ex sarebbe ben vista dalle figlie Rumer, nonché ex di Morton, e sua sorella Scout. Insomma, a 51 anni Demi Moore finalmente rinuncia ai ragazzini per un uomo maturo, forse più adatto alle sue esigenze.

Intanto la bella attrice è ancora nel vortice del divorzio definitivo da Ashton Kutcher, che si accinge a sposare Mila Kunis. Nonostante la nuova vita, Demi Moore sotto questo punto di vista non sembra cedere, considerando i tradimenti plateali del suo ex. Come andrà a finire?

Nel frattempo Demi Moore esce con il padre dell’ex e sembra felice. Quanto durerà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.