Coppie VIP

Pink è la donna dell’anno 2013

La cantante Pink è stata nominata Donna dell'Anno 2013 dalla rivista Billboard. Il premio le verrà consegnato il 10 dicembre a New York


La rivista Billboard ha nominato la cantante Pink come Donna dell’Anno. Questo premio le verrà consegnato il 10 dicembre, a coronamento dei suoi 13 anni di carriera musicale. Lo stesso titolo lo stesso anno è toccato a Katy Perry. L’ultimo anno di Pink è stato però davvero strepitoso e degno di nota, infatti il suo singolo Just Give Me a Reason ha davvero scalato le classifiche di quasi tutto il mondo, così come l’album da cui è estratto The Truth About Love che con il suo tour di promozione ha fatto il tutto esaurito in ogni luogo in cui è stata. A darle grinta e serenità in questo percorso, sicuramente anche la presenza del marito Carey Hart, con il quale, dopo un momento di difficoltà le cose vanno a gonfie vele. Eppure se si pensa al 2000, quando è arrivata sulle scene con Cant’t Take Me Home, nessuno avrebbe scommesso ad una carriera grandiosa come la sua, lasciandola confondere con tanta altre cantanti del periodo. La notizia di essere la Donna dell’Anno per Billboard, è stata così commentata da Pink: Sono assolutamente scioccata e sorpresa che Billboard mi abbia nominato Donna dell’Anno. È stato un anno incredibile e sono grata alle radio per essermi state accanto. E anche a tutti fan, agli amici e a tutti i talenti con cui ho avuto la fortuna di lavorare all’ultimo album.”  Il direttore editoriale di Billoboard ha detto che: “Quest’anno tra le donne Pink si è imposta nettamente e siamo elettrizzati nel riconoscerle tutti i suoi successi rendendole onore col premio “Billboard Woman of The Year”. A metà anno il suo era l’album più venduto da una cantante donna e un tour internazionale negli stadi sold-out”. Il Premio le verrà ufficialmente conferito il 10 dicembre a New York, durante il Billboard Women in Music 2013. Stessi giorni in cui concluderà la sua tournée, a sigillo di un anno fantastico per la cantante. E allora, non ci rimane che farle le nostre congratulazioni!

 

Guarda anche le foto delle nozze di Professor Green:

 

Il direttore editoriale di Billoboard ha detto che: “Quest’anno tra le donne Pink si è imposta nettamente e siamo elettrizzati nel riconoscerle tutti i suoi successi rendendole onore col premio “Billboard Woman of The Year”. A metà anno il suo era l’album più venduto da una cantante donna e un tour internazionale negli stadi sold-out”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.