Coppie VIP

Gianni Morandi, live in Arena: gli ospiti

Due grandi serate di musica su Canale 5 con il Gianni Morandi-Live in Arena da non perdere il 7 e l'8 ottobre 2013


L’evento è stato pubblicizzato in tutte le salse. Da diverse settimane vediamo in tv la pubblicità dello show musicale che Canale 5 ha scelto per l’autunno. Dopo Adriano Celentano tocca a Gianni Morandi regalare due grandi serate di musica, e non solo agli italiani. Mediaset ha puntato sul cantante sperando che si possa fare bene anche in termini di audience anche se sembra difficile poter ripetere i numeri di Celentano. Ma chi vedremo sul palco del Gianni Morandi-Live in Arena? Gli ospiti annunciati ci saranno? Ci saranno delle sorprese? Scopriamolo subito.


Gianni Morandi Live in Arena: chi non ci sarà– Pare che i fans che hanno già preso il biglietto per questo grande evento, e i telespettatori che lo seguiranno in tv non vedranno salire sul palco dell’Arena nè Fiorello nè Celentano. E’ lo stesso Morandi a speigare le motivazioni.

Le anticipazioni sugli ospiti date dallo stesso Morandi:Spero di convincere Rita a venire a Verona. Eravamo i due minorenni della canzone con Andavo a 100 all’ora e La partita di pallone. Solo che lei non canta in pubblico da nove anni e, insomma, se la deve sentire. Fiorello mi piacerebbe molto averlo con me sul palco. L’ho invitato più volte, ma non sembra molto dell’idea. Mi ha controproposto di andare all’edicola, e vabbè: andrò all’Edicola. Poi ovvio se mi fa un’improvvisata sul palco sarò felicissimo, ma non ci spero. Adriano Celentano, invece, posso assicurarvi che non ci sarà. Siamo amici e abbiamo avuto un sodalizio artistico interessante. Ma non è che dobbiamo andare in giro sempre insieme: non siamo mica Gianni e Pinotto!”.

Chi ci sarà? Tra i nomi confermati quello di Raffaella Carrà che non poteva mancare al grande evento e poi un grande della musica italiana e non solo, il maestro Ennio Morricone che di rado si vede in queste occasioni. Confermata anche la presenza di una star internazionale: vedremo Cher duettare con Morandi ma non si sa ancora con quale canzone.

Vi ricordiamo che l’evento sarà trasmesso in diretta da Canale 5 il 7 e l’8 ottobre 2013.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gianni Morandi, live in Arena: gli ospiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.