ShowBiz

Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani fanno compere all’Ikea (FOTO)

Curiosando tra le offerte di Ikea potreste incontrare anche voi Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani mentre scelgono cuscini e pattumiere come mostrano le foto


Una gita all’Ikea è una delle mete preferite da tutti, non ci rinunciano nemmeno Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani. Adesso che Fini non riveste più alcuna alta carica dello Stato può permettersi di rilassarsi in giro tra supermercati e grandi magazzini. Ma le sue foto all’Ikea mentre riempe i vari carrelli non ce le aspettavamo. Invece ecco Gianfranco Fini sereno scegliere i cuscini, la pattumiera e tutto il necessario per abbellire e rendere più comoda la casa. I prezzi stracciati fanno piacere a tutti, guardiamo le foto e magari poi tutti a fare una gita all’Ikea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gianfranco Fini ed Elisabetta Tulliani fanno compere all’Ikea (FOTO)

  1. In Parlamento non ci troviamo uno come Gianfranco Fini ma ci ritroviamo Scilipoti,Berlusconi e Minzolini……. Un Paese alla deriva! Spero che torni presto per fondare una VERA destra moderna ed europea! È l’unico valido tra un branco di venduti mediocri….. GRANDE FINI!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.