Coppie VIP

Baglioni annulla il concerto, è stato derubato in casa

Claudio Baglioni annulla il tour per problemi di salute.E' stato inoltre derubato nella sua casa, a Roma


Baglioni annulla il concerto, è stato derubato in casa. Il cantante è finito nel mirino dei ladri, che sono entrati in casa sua a Roma, zona Nuovo Salario, svaligiandola. La rapina arriva in un periodo non felice per Claudio Baglioni, che ha dovuto posticipare le date del suo attesissimo tour per motivi di salute. Ha infatti una forte laringite, che gli impedisce di utilizzare la sua voce. Se come si suol dire i guai non vengono mai da soli, Baglioni in questo momento ne sa qualcosa.

E così Baglioni annulla il concerto e viene derubato nella sua casa, a Roma. I ladri avrebbero fatto incursione nella sua abitazione dal balcone, forzando una porta finestra. Una volta dentro, avrebbero portato via gioielli e molti altri oggetti preziosi, il cui valore non è ancora stato quantificato.

Per quanto riguarda i concerti previsti in tutta l’Italia proprio per il mese di ottobre 2013, Baglioni è stato costretto a posticiparlo. A quanto pare la causa è una laringofaringite sopravvenuta al termine delle prove. Ed ora l’amatissimo cantante sarebbe completamente afono. Ha dovuto annullare tutte le date del ConVoiTour, che avrebbe avuto inizio il 10 ottobre a Torino. Il tour slitta quindi all’anno prossimo.

Insomma, il cantante Claudio Baglioni, vera e propria icona della musica italiana, in questo periodo non se la passa poi così bene. Oltre ad annullare i concerti live, è stato derubato in casa. Da accertare è l’ammontare del bottino portato via dai malviventi.

Quello che sperano i fans di Baglioni è però che guarisca quanto prima, in quanto trepidanti per l’attesa del suo tour.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.