Coppie VIP

Performance nello spazio per Lady Gaga: avverrà nel 2015

Lady Gaga canterà nello spazio e lo farà nel 2015, a bordo della Virgin Galactic


Lady Gaga continua a far parlare di sé: sempre intenta a voler stupire il proprio pubblico, questa volta, la cantante ha deciso di cantare nello spazio. Già… proprio così! Dopo le numerose performance stravaganti – e spesso oggetto di critiche – che l’hanno vista protagonista in diverse occasioni, la cantante ha intenzione di occupare nuovamente le prime pagine di riviste e giornali di tutto il mondo con questa nuova trovata.

Il progetto di Lady Gaga – che la vedrà cantare ed esibirsi non sulla Terra, ma nello spazio – è previsto, al momento, per il 2015; anno in cui si attende il viaggio della cantante che lascerà, così, il nostro pianeta per dedicarsi alla performance “universale”.
Secondo le prime indiscrezioni, Lady Gaga avrebbe intenzione di portare con sé – durante il particolare viaggio – anche alcuni stylist, che siano in grado di curare la sua immagine anche fuori dalla Terra. Ad ogni modo, per far sì che possa avverarsi il progetto, occorreranno molte prove ed esercizi fisici, oltre che vocali, perché nello spazio tutto è diverso e richiede un’attenzione diversa e più accurata.

Ma di che viaggio si tratta, nel dettaglio? La performance avrà luogo sulla Virgin Galactic, durante lo Zero G Colony – un festival previsto per giugno del 2015, presso lo Spaceport America del New Mexico, negli USA – nell’arco del terzo giorno di spettacolo. Interessati a questa avventura, sembrano siano anche altri cantanti internazionali – alcuni nomi sono quelli di Justin Bieber ed Harry Styles – ma ancora c’è molto tempo e non è difficile credere che si aggiungeranno nuove “star” sulla Virgin Galactic.

Pare, inoltre – secondo una fonte anonima – che la cantante abbia stipulato una polizza assicurativa sulla vita, proprio in vista della straordinaria occasione che – certamente – comporterà anche i suoi rischi ma, per la fama, si sa: Lady Gaga è disposta a fare questo ed anche altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.