Coppie VIP

Mika presenta il suo nuovo album

Mika presenta il suo nuovo album "SongBook Vol. 1" che uscirà il prossimo 12 novembre 2013


Il prossimo 12 novembre uscirà “SongBook Vol. 1”, il nuovo disco di Mika.  Nel frattempo, il cantante annuncia la sua collaborazione con Morgan con un cd di inediti. “Forse duetterò con una delle mie ragazze di X Factor ma soprattutto, grazie alla tv, farò l’album che veramente desidero fare”, ha dichiarato Mika.

Mika racconta che SongBook è un album che evoca un’immagine in linea con il suo percorso avuto inizio otto anni fa. Il cantante si sarebbe approcciato alla musica a 11 anni con un’opera di Strauss. Ha pensato di raccogliere i brani più importanti della sua carriera musicale in un unico volume. “Poi ce ne sarà un secondo e a 85 anni ne farò un terzo!“, ha detto Mika. Per il disco di inediti bisognerà, quindi, attendere il prossimo anno. Nel frattempo, Mika insieme al suo manager si è messo a lavoro su un duetto con Ariana Grande “Popular Song”, una cantante del tutto diversa da lui ma, parole del cantante, “con una voce eccezzionale”.

Il video lo ha realizzato da solo sotto suggerimento della sua etichetta. Questo però ha deluso un po’ Mika ma, nonostante tutto, gli ha dato la giusta carica nella realizzazione di nuove idee. Alla domanda sul nuovo disco e le possibili collaborazioni con cantanti italiani, Mika ha risposto che non mancherà sicuramente Morgan, quando riusciranno a terminare una canzone.

Mika è rimasto colpito da Morgan perché è un artista che fa della musica la sua vita e che possiede un talento assurdo. I gossip sul suo conto non hanno alcun peso perché resta comunque un bravo musicista.
Anche Mika si dà al cento per cento per la musica. Il cantante, infatti, partecipa a X Factor come giuria ma anche a The Voice in Francia. “E’ faticoso si, ma mi diverto”, ha riferito lui stesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mika presenta il suo nuovo album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.