News Cinema

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug e gli occhialini 3D personalizzati

Il semplice 3D ormai è già superato, ora avremo gli occhialini personalizzati! Grandi sorprese per chi va a vedere Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug


Non ci basta già più il classico 3D, ora abbiamo anche gli occhialini personalizzati in tema! In alcuni cinema selezionati, per Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug avremo, infatti, degli occhialini 3D dal desing particolare, dedicati al personaggio di Thorin Scudodiquercia, il nano impersonato da Richard Armitage.

I nuovi occhialini saranno resi disponibili da Look3D, la stessa azienda che aveva realizzato quelli de Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, sono completamente neri e sulle stanghette ci sarà il logo del film in rilievo e una spada dei nani decorata in oro e argento. Un bel souvenir da portare a casa dopo la proiezione!

La trilogia, prequel delle avventure che abbiamo visto nella saga de Il Signore degli Anelli, tratta del giovane Bilbo Baggins e le sue avventure con l’anello. In Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, il giovane Hobbit continua il suo viaggio verso la Montagna Solitaria per reclamare, insieme ai Nani capeggiati da Thorin, il regno di Erebor ora occupato dal terribile drago Smaug. Bilbo Baggins, quindi, non solo deve lottare contro la potenza dell’anello che comincia a farsi sentire, ma anche contro un terribile drago! Intanto, la diffidenza di Thorin verso gli Elfi è sempre più forte, ma per convenienza accetta il loro preziosissimo aiuto per riconquistare il suo regno.

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, diretto da Peter Jackson, è il secondo capitolo della trilogia cominciata il 13 dicembre 2012 con Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, e che finirà con Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Il cast di questo secondo episodio della saga è come sempre ricchissimo di nomi stellari come Martin Freeman, Orlando Bloom, Ian McKellen, Richard Armitage, Luke Evans, Benedict Cumberbatch nel ruolo del drago Smaug, Stephen Fry, Evangeline Lilly, Cate Blanchett, Hugo Weaving, Ian Holm e Christopher Lee.

Il film sarà finalmente nei nostri cinema il 12 dicembre. Ci siamo quasi!

Ecco i fantastici occhialini:

occhialini

http://www.youtube.com/watch?v=9Fu3Zbdktts



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.