Coppie VIP

Marco Mengoni: il nuovo singolo è Non me ne accorgo

Marco Mengoni debutta con il suo ultimo singolo "Non me ne accorgo" alle radio, risalendo il podio della top ten


Marco Mengoni è la nuova star della musica italiana. Dopo la sua meritata vincita al talent show “X Factor“, il cantante non ha fatto altro che pubblicare un singolo di successo dietro l’altro. La sua ultima fatica “Non me ne accorgo”, è stata lanciata nelle ultime ore nelle radio e sembra già essere un successo assicurato.

“Non me ne accorgo” è una delle canzoni che sono state tratte dall’album “Pronto a correre il viaggio”, un disco ricco di inediti firmati tutti da Marco Mengoni, che ha visto la sua uscita per il grande pubblico il 19 marzo scorso.

Il debutto del nuovo singolo verrà accompagnato dal video live che vede protagoniste le riprese al Teatro Antico di Taormina, a cura del regista Christian Biondani. Tutti i fan di Marco Mengoni potranno godere della musica del cantante e di questo nuovo singolo che è contenuto all’interno del triplo cofanetto, l’unico a contenere la versione live, due bonus track inedite e i video che immortalano i backstage dei concerti.

Grazie all’album “Pronto a correre il viaggio” Marco Mengoni è riuscito a conquistare nuovamente i primi posti della classifica Fimi/Gfk: questa settimana, infatti, è salito dalla 14sima posizione alla terza per quel che riguarda gli album più venduti nel nostro paese.  Ma non si tratta dell’unico successo di questo album: “Pronto a correre il viaggio” è stato un vero e proprio successo discografico, al punto che è rimasto per ben 35 settimane nella top ten tra i dischi di maggiore successo.

Non si può che dire che questo 2013 sia un anno più che fortunato per Marco Mengoni, che sembra consolidare ogni giorno di più la propria carriera di cantante, spopolando sia nel nostro paese che all’estero. E noi, ovviamente, non possiamo che fargli i nostri migliori auguri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.