Coppie VIP

Laura Pausini rivela la truffa su Facebook

Laura Pausini, infuriata, lancia l'allarme su Facebook. Da un anno esiste un truffatore che si fa pagare promettendo ai fan di incontrare la cantante


E’ allarme truffa quello lanciato dalla cantante italiana, Laura Pausini, su Facebook. Laura, infuriata, ha dichiarato, infatti, di aver scoperto da un anno dell’esistenza di un truffatore. Si tratta di una persona che chiede soldi promettendo ai fan di incontrarsi con lei. «Come alcuni di voi sanno già, io rispondo a lettere, mail e telefono alle persone che mi scrivono, tutte le volte che posso, ovviamente in base anche al tempo che ho a disposizione. Ma quello che faccio lo faccio con grande piacere». Sono queste le parole di Laura Pausini che allerta i fan su Facebook della truffa che ha colpito diverse persone. Laura invita, pertanto, i suoi fan ad avere un contatto diretto e sicuro al 100% con lei tramite il suo fan club ufficiale, nonché unico: www.laura4u.com. Un sito gestito dalla famiglia di Laura e dai suoi stessi collaboratori.

La cantante romagnola scrive su Facebook di essere particolarmente vicina ai suoi fan e di aver spesso fatto visita presso ospedali, case famiglia a persone malate che richiedevano di incontrarla. Laura ha raccontato di aver fatto tutto questo con il cuore, ovviamente quando può permetterselo e senza chiedere un compenso in denaro.  “Non fatevi fregare, se vi chiedono soldi per un autografo, una foto, un incontro sappiate che vi stanno truffando perché non sono io a farlo. E segnalatelo subito ai carabinieri e a noi”. A quanto pare non manca chi non perde tempo ad approfittarsi dei fan e della loro adorazione per miti della musica e dello spettacolo. Laura è alquanto infuriata e infastidita per questa storia e proprio per questo invita i suoi fan a non accettare mai proposte da questa persona e a contattarla direttamente sul suo unico, nonché originale, fan club.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.