Coppie VIP

Alessandra Amoroso parte da Milano Amore Puro Tour

Ieri al Mediolanum Forum di Milano "Amore Puro Tour" di Alessandra Amoroso. La cantante conquista il pubblico. Prossimo appuntamento a Roma


E’ partito ieri 3 dicembre dal Mediolanum Forum di Milano “Amore Puro tour”. Prossima data sarà quella di Roma il 5 dicembre. Alessandra Amoroso è tornata a esibirsi sul palco dopo due anni dal’ultimo successo. L’album rappresenta la crescita artistica di Alessandra dalle prime canzoni del 2009. Al disco hanno preso parte anche Tiziano Ferro e Michele Canova. E’ un Alessandra diversa da “Ciao” o ancora “Stupida”. Adesso la sua voce e le sue canzoni brillano di una nuova luce. Alessandra ha cantanto il suo nuovo album di 28 canzoni indossando un vestito rosso. Ma non si tratta puramente di maturità, bensì di consapevolezza. Alessandra Amoroso, pertanto, ha conquistato il palco grazie alla sua grande forza e alla sicurezza nelle sue capacità che ha acquisito nel corso di questi ultimi anni. Il pubblico la adora in tutto e per tutto. Ciò che colpisce e appassiona più la folla è l’umiltà della giovane cantante che, nonostante il suo grande successo, resta la ragazza di sempre che si mette al pari con il pubblico, senza sentirsi troppo diva. Durante il live Alessandra ha interagito con i suoi fan, poi ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito al suo attuale successo: Federica Camba e Daniele Coro, prima ancora di Tiziano Ferro, tra l’altro presente lì a Milano e che è poi salito sul palco, la Sony o Maria De Filippi. “Ringrazio la Big Family che da cinque anni a questa parte ha reso la mia vita speciale”, ha detto Alessandra. La Amoroso ha regalato ieri tante emozioni al pubblico del Mediolanum Forum. Tra i brani cantanti”Da casa mia”, “Bellezza, incanto e nostalgia”, durante la quale sono stati proiettati degli effetti grafici alle sue spalle. A conclusione del live Alessandra ha raccontato che ha trascorso dei giorni difficili:
Avevo paura. Avevo paura di non riuscire, anche solo per una stupidaggine come il cambio di abito. Avevo paura di piangere, avevo paura di qualsiasi cosa. E alla fine posso dirmi contenta di come è andata, contenta di voi e contenta anche di me stessa”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessandra Amoroso parte da Milano Amore Puro Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.