News Cinema

Nuovo trailer per Hercules – La Leggenda ha Inizio (VIDEO)

L’epico film Hercules - La Leggenda ha Inizio ha finalmente una data d’uscita italiana. Ecco anche un nuovo trailer originale


Il 30 gennaio 2014 è la data d’uscita italiana del film Hercules – La Leggenda ha Inizio del regista Renny Harlin, che negli Stati Uniti ha cambiato il titolo in The Legend of Hercules per evitare confusione con l’altra pellicola in uscita dedicata al semidio greco, Hercules – The Tracian Wars di Brett Ratner con protagonista Dawyne Johnson di cui sono appena finite le riprese in Ungheria.

L’Hercules di cui parliamo, invece, è interpretato dall’attore emergente Kellan Lutz che abbiamo già visto nella saga cinematografica di Twilight nei panni del vampiro Emmett Cullen. Oltre a lui, nel cast troveremo Gaia Weiss, Scott Adkins, Johnathon Schaech, Rade Serbedzija, Roxanne McKee e Liam McIntyre.

Negli ultimi anni sul grande e piccolo schermo i miti classici sono ritornati di moda rimanendo fedeli, chi più chi meno, alle storie che tutti abbiamo studiato sui libri scolastici e che fanno parte della base della nostra cultura, e il film di Renny Harlin ne è solo un piccolo esempio.

Ecco il nuovo trailer in lingua originale e la sinossi ufficiale di Hercules – La Leggenda ha Inizio:

Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre.

Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l’amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell’eroe. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del proprio destino, il giovane semidio sarà posto di fronte a una scelta: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.
http://www.youtube.com/watch?v=g0GMzQwO2l0



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.