Coppie VIP

Sanremo 2014, svelati i nomi dei concorrenti

Sanremo 2014 è sempre più vicino, scopriamo i primi nomi dei cantanti in gara per la prossima edizione


Mancano solo un paio di mesi al Festival di Sanremo 2014, ed ecco finalmente i nomi dei primi concorrenti in gara, scelti dalla Commissione Rai. Si tratta di due nomi che fanno parte della sezione “Nuove Proposte“, scelti tra gli otto vincitori di Area Sanremo 2013. Di chi si tratta? E così, mentre si dovrà attendere il 18 dicembre per sapere i nomi dei big, iniziano ad emergere invece quelli dei “novellini”, non per bravura ma per fama. Vediamo chi salirà sull’ambito palco partecipando alla kermesse canora più amata dagli italiani.

I nomi dei primi due concorrenti scelti per le “Nuove Proposte” di Sanremo 2014 sono Bianca (Emma Fuggetta), un’interprete torinese, e Vadim, (Vadim Valenti), di Roma. Sono noti anche i brani che porteranno in gara, rispettivamente “Saprei” e “La modernità”. A dare il verdetto finale sui 40 finalisti di Area Sanremo è stata la Commissione, della quale hanno fatto parte Andrea Mirò, Ron, Dargen D’Amico e Federico Poggipollini. A trionfare sugli altri cantanti in gara, ovvero Lavinia Desideri,  Stefano Gelmini, Le Gemelle Fontana, Antonio Pirozzi, Eliana Antonia Tumminelli, Giulia Saguatti, sono così stati proprio Bianca e Vladim, e avranno l’onore di esibirsi in diretta tv sul palco per Sanremo 2014.

Insomma, mentre i nomi di due concorrenti delle “Nuove Proposte” sono stati svelati con certezza, mancano ancora all’appello numerosi cantanti per Sanremo 2014. La curiosità è tanta soprattutto per quanto riguarda i big, e negli ultimi tempi sono circolati molti nomi. Ma solo il 18 dicembre 2013 Fabio Fazio, in diretta dal Tg1, fornirà la lista ufficiale dei cantanti in gara per Sanremo 2014. Non ci resta che attendere ancora un po’. Che ne pensate intanto delle Nuove Proposte? Conoscete i due cantanti scelti? Quale big vorreste vedere sul palco? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.