Coppie VIP

Britney Spears debutta con “Piece of Me”

A Las Vegas la prima performance del live che sarà in cartellone fino al 2015. Tra vestitini sexy e costumi da angelo, l'ex fidanzatina d'America ha deliziato i fan con i suoi pezzi più celebri


Debutto in pompa magna per il nuovo show di Britney Spears. La cantante statunitense ha esordito al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas, in Texas, con lo spettacolo “Piece of Me“, che rimarrà in programma per ben due anni.
Ad assistere all’esibizione della 32enne star, nativa di McComb, non solo fan ma anche diversi colleghi e personaggi dello spettacolo. In platea, infatti, sono stati segnalati personaggi del calibro di Miley Cyrus, Selena Gomez e Katy Perry. Nel corso della serata, la Spears, ex fidanzatina d’America, si è esibita in 24 tra i suoi più celebri pezzi.
Nel programma presentato, tanti pezzi del passato e pochissimi provenienti dall’ultima fatica musicale, l’album Britney Jean. Ma la musica non è stata l’unica protagonista dello spettacolo: tanto risalto hanno avuto anche l’aspertto coreografico e i costumi indossati dalla cantante. La star non si è fatta mancare nulla passando da un abito da angelo a sexy tutine con evidenti trasparenze. Come detto, “Piece of Me” rimarrà in cartellone a Las Vegas fino al 2015 con un totale di 100 rappresentazioni; e i produttori dell’evento hanno già annunciato che in caso di notevole successo il contratto potrebbe protrarsi ulteriormente.
Per i fan di Britney, la serata è stata deliziata dall’interpretazioni di brani come “Baby One More Time” – il pezzo che rese celebre una Spears ancora teenager -, “Oops… I Did it Again” e “Toxic“. Per quanto riguarda, invece, l’ultimo album è stato concesso spazio soltanto ai due singoli “Work B**ch” e “Perfume“. Dopo lo show di ieri sera, la sensazione è che per la Spears i successi per l’anno a venire saranno contrassegnati più dagli spettacoli ‘live’ che dalle vendite degli album.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.