ShowBiz

Dragon Ball Z arriva al cinema con il film evento La battaglia degli dei (VIDEO)

Dragon Ball Z - La battaglia degli dei sarà al cinema con un film evento nei giorni 1 e 2 febbraio 2014


Buone notizie per coloro che sono appassionati di uno dei cartoni più amati di sempre: Dragon Ball Z arriva al cinema con il film evento La battaglia degli dei. Potrà essere visto al cinema nei soli giorni dell’1 e 2 febbraio 2014, un sabato e una domenica. Sono il queste due giornate il film Dragon Ball Z – La battaglia degli dei sarà in programmazione, e quindi gli amanti non potranno lasciarselo sfuggire.

Come sarà il film evento di Dragon Ball Z? Ecco la trama ufficiale della pellicola. Son Goku si ritroverà a dover affrontare una battaglia molto difficile con il potente Dio della distruzione, il quale è tornato dopo un letargo durato molto tempo. Senza di lui la Terra stava vivendo un momento di pace, che però è stato interrotto dal suo risveglio. Un nuovo pericolo quindi si affaccia sul Pianeta, e dovrà essere proprio Goku a scongiurarlo sconfiggendo il Dio della distruzione, Bills. Ci riuscirà? I poteri di Goku sembrano non riuscire a far fronte alla potenza del Dio, e questo porterà il protagonista e salvatore della Terra a migliorare sé stesso, aumentando la sua potenza per ottenere il livello di Super Saiyan God, al quale non era mai arrivato.

Insomma, Dragon Ball Z – La battaglia degli dei propone un film evento davvero eccezionale e con una trama che non potrà non fare gola a chi da sempre lo segue. Se avete intenzione di vederlo al cinema, ricordatevi quindi che le uniche date disponibili sono sabato 1 febbraio e domenica 2 febbraio 2014.

Che ne pensate della trama di Dragon Ball Z – La battaglia degli dei? Vi piace? Andrete al cinema a vederlo? Intanto ecco il trailer del film.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZAxadr3NTF8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.