ShowBiz

Ecco il primo poster per 50 Sfumature di Grigio (FOTO)

Manca ancora moltissimo tempo all’uscita nei cinema del film 50 Sfumature di Grigio, eppure già da adesso possiamo vedere il primo poster ufficiale


Lo scorso dicembre sono cominciate le riprese del film 50 Sfumature di Grigio a Vancouver, in Canada, e a più di un anno dall’uscita nei cinema, ecco arrivare il primo teaser poster promozionale del film che vede protagonista il giovane, affascinante miliardario Christian Grey.

La pellicola è, ovviamente, la trasposizione cinematografica del primo romanzo della trilogia erotica best seller della scrittrice inglese E.L. James, che per il film veste il ruolo di produttrice insieme a Michael De Luca e Dana Brunetti. Il libro è stato il caso editoriale degli scorsi anni che ha venduto più di 70 milioni di copie e tradotto in 50 lingue in tutto il mondo. Il film è diretto dalla regista inglese Sam Taylor-Johnson e la trama sarà la medesima del romanzo che vede protagonista la storia d’amore tra una giovane studentessa, Anastasia Steel detta Ana, e un 27enne miliardario Christian Grey.

Dopo aver risolto la difficile questione casting iniziale, che ha fatto slittare di mesi l’inizio delle riprese, ecco che i problemi si riaffacciano sul set del film; pare infatti che la scrittrice sia ai ferri corti con gli sceneggiatori Kelly Marcel, Patrick Marber e Mark Bombarck poiché questi ultimi hanno fatto troppi cambiamenti rispetto alla visione della storia della James. Inoltre, i fan sono nel panico dopo aver visto alcune foto dei protagonisti in Spagna, il luogo in cui i due dovrebbero passare la loro Luna di miele. Peccato che Ana e Christian si sposino solo nel terzo romanzo; questo significa che non ci saranno dei sequel? Staremo a vedere!

50 Sfumature di Grigio sarà probabilmente nei cinema americani a partire dal 13 febbraio dell’anno 2015 e nel cast del film, oltre ai protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson ci sono anche Jennifer Ehle, Luke Grimes, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini Marcia Gay Harden, Callum Keith Rennie e Rita Ora. Ecco a voi il primo teaser poster, rilasciato da Focus Features, di 50 Sfumature di Grigio, in verità non troppo originale; nella locadina, infatti, possiamo vedere il protagonista Christian Grey in piedi e di spalle intento a guardare la città dalla finestra, un po’ come facevano anche i protagonisti de Il Cavaliere Oscuro e Mad Man nei relativi film:

50 sfumature di grigio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.