ShowBiz

Music Awards 2014: tutti i cantanti in gara

In diretta da Roma i Music Awards in onda su Rai 1 il 3 giugno 2014: ecco tutti i cantanti premiati che saliranno sul palco


Una serata all’insegna della musica su Rai 1 come accade ormai da qualche anno per i Music Awards. In diretta da Roma, dal Foro Italico, Carlo Conti e Vanessa Incontrada presentano i Music Awards 2014. Chi ci sarà? Tanti gli artisti che saranno premiati. Tra i cantanti anche Laura Pausini che abbiamo visto di recente proprio su Rai 1 con il suo concerto da Taormina. Noi oggi però siamo qui per i curiosi: chi sono i cantanti che saranno premiati e che vedremo esibirsi ai Music Awards? Ecco l’elenco.

LAURA PAUSINI COACH DI THE VOICE- LEGGI QUI

MUSIC AWARDS 2014: TUTTI GLI ARTISTI SUL PALCO

Grandi notizie per i fans di Amici 13 che in questa edizione del talent di Maria De Filippi hanno fatto il tifo per la band che non ha vinto. In questa edizione del premio musicale i Dear Jack saliranno sul palco. Del resto il loro primo cd sta riscuotendo un successo inaspettato, è primo in classifica e continua a vendere…

La Rai poi rende noti alcuni dei nomi degli artisti che saranno premiati:

ALESSANDRA AMOROSO, BIAGIO ANTONACCI , ARISA, MARIO BIONDI, LUCA CARBONI, GIGI D’ALESSIO, PINO DANIELE, ELISA, EMIS KILLA, EMMA, FEDEZ, GIORGIA, GUÉ PEQUENO, LIGABUE, FIORELLA MANNOIA, MARCO MENGONI, MODÀ, MORENO, LAURA PAUSINI, MAX PEZZALI, FRANCESCO RENGA, ROCCO HUNT, JAKE LA FURIA, DEAR JACK.

Ma ci saranno ancora molte altre sorprese anche perchè sul palco arriveranno ospiti internazionali e si spera, visto che lo show sarà in diretta, che non pioverà…

Ospite attesissimo: GEORGE EZRA, la rivelazione dell’indie folk inglese che ha conquistato le radio italiane con il brano “Budapest”, già disco di platino. Durante i MUSIC AWARDS 2014 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2013 e maggio 2014, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli i traguardi “platino” e “multi platino” (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia). Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti.

( fonte Rai)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Music Awards 2014: tutti i cantanti in gara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.