News Cinema

Emanuela Aurizi, l’ex velina extra large è Monica ne Le ali della vita (FOTO)

Emanuela Aurizi, l'ex velina extra large oggi adottata da Barbara D'Urso con lo scopo di dimagrire, è tra le protagoniste de Le ali della vita la fiction con Sabrina Ferilli e Virna Lisi in onda anche oggi su Canale 5


Uomini e Donne torna lunedì e in questi giorni che ci lasciamo alle spalle dopo le ferie di Natale c’è ancora qualche strascico. In particolare nel palinsesto del pomeriggio di Canale 5 va in onda, al posto del programma di Maria De Filippi, Le ali della vita il bellissimo film in due puntate con Virna Lisi e Sabrina Ferilli in una delle loro interpretazioni insieme migliori. Come avrete sicuramente notato nella prima puntata in onda ieri, e oggi vedremo il seguito, nel cast del film di Mediaset ci sono diversi volti noti, anche se di anni ne sono passati da quando il film andò in onda per la prima volta in prime time. Tra le altre ragazze, di cui alcune oggi sono molto famose, come la bellissima Miryam Catania, ormai ex moglie di Luca Argentero, ce n’è una di chi si è molto discusso anche prima delle ferie di Natale in seguito alla sua partecipazione a Pomeriggio Cinque. Parliamo di Emanuela Aurizi che il pubblico ricorda per la sua partecipazione a Striscia la notizia nel ruolo di Velina extra large. Emanuela, prima delle ferie natalizie, ha partecipato in più occasioni anche a Pomeriggio Cinque con la prossima di perdere del peso, una sfida per lei abituata a mangiare chili e chili di cibo. Nel film al fianco di Sabrina Ferilli, l’ex velina interpreta Monica, una delle ragazze del collegio. E anche in quel caso l’attrice si distingueva per la sua mole, una ragazzona che non passava inosservata e che nel film finisce nel mirino delle cattive suore anche per le sue abitudini alimentari. Sono passati anni da quella interpretazione la le guanciotte della simpatica Emanuela sono ancora perfettamente riconoscibili.

( nella gallery potrete vedere le immagini di Emanuela oggi)

Non ci resta che attendere le prossime puntate di Pomeriggio Cinque per vedere se l’ex velina è stata davvero brava come ha promesso a Barbara D’Urso e se ha rispettato il regime alimentare per lei richiesto dai medici. Vedremo, nel frattempo per chi volesse rivederla, oggi andrà in onda su Canale 5, la seconda parte de Le ali della vita, subito dopo la soap spagnola Acacias 38.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.