News Cinema

Il regno di Wuba al cinema dal 12 maggio con la colonna sonora dei The Kolors (Video)

Un altro capolavoro in uscita nelle sale italiane dal 12 maggio 2016: il regno di Wuba la storia di mostriciattoli diretta da uno dei più amati registi nel mondo (Video)


Il regno di Wuba dal 12 maggio 2016 al cinema, è il nuovo cartone animato che avrà come colonna sonora le canzoni del gruppo The Kolors (Video). Una meravigliosa avventura di mostriciattoli, pronta a incantare tutta la famiglia. Il regista del cartone è lo stesso dei film di Shrek, Madagascar, Z La formica e Kung Fu Panda. Raman Hui, noto come il padre di uno dei personaggi più amati della storia del cinema. Tantissime le creature inventate che stupiranno e ci faranno rivivere delle piccole storie divertenti come nei cartoni di Shrek. Vediamo di seguito la trama ufficiale del film e il trailer italiano. Pronti dal 12 maggio con tutta la famiglia per questo nuovo film di animazione che ha come colonna sonora dei brani dei The Kolors.

E’ la prima volta che il gruppo, che ha come leader l’amatissimo Stash, presta voce ad un cartone animato. Le parole che leggiamo sul profilo Twitter di Stash: “Sono molto contento che due brani dei The Kolors facciano parte della colonna sonora di questo film d’animazione – continua Stush – è per me emozionate pensare che la mia musica possa essere ascoltata in un modo diverso rispetto a quello abituale e che possa arrivare sempre di più a un pubblico di giovanissimi –  conclude poi dicendo – Non vedo l’ora di andare al cinema e sono sicuro che anche in Italia avrà il grande successo già riscontrato all’estero”. I brani presenti nella colonna sonora del cartone il regno di Wuba dal 12 maggio al cinema sono: “Me Minus You” e “My Queen”. Trama del Film. Il giovane Tianyin si ritrova coinvolto in un evento con la regina dei mostri, che è incinta. Questa gli affida il suo piccolo, destinato a diventare il nuovo re della sua specie. Tianyin dovrà proteggerlo dai cacciatori di mostri che cercano di catturarlo. Ovviamente tantissimi colpi di scena e avventure non tutte piacevoli per il piccolo.

https://www.youtube.com/watch?v=UCuf00oswxQ



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.