News Cinema

Elisabetta Gregoraci alla prima del suo film con Flavio e Nathan Briatore (Foto)

Elisabetta Gregoraci alla prima a Roma del suo film Mata Hari con il figlio e il marito (foto)


Per la prima di Mata Hari Elisabetta Gregoraci è arrivata al cinema Adrian do Roma con Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, Un’occasione troppo importante pe rlei per non avere tutta la famiglia accanto. Elisabetta Gregoraci ha sfilato e posato sul red carpet, è lei la protagonista della pellicola. Abito nero con maniche di pizzo, elegantissima, bellissima, ha sorriso tutto il tempo emozionata tra i suoi due uomini. E’ la showgirl è diventare attrice e calarsi nei panni di un personaggio storico molto particolare; un ruolo che la Gregoraci ha definito davvero impegnativo. Aveva un po’ di timore ha ammesso la signora Briatore che ha condiviso il set con l’attore hollywoodiano John Savage.

Avendo, in passato, fatto sempre televisione avevo un po’ paura di vestire i panni di una donna così ricca di sfaccettature – ha commentato – Ma, per fortuna, è andato tutto nel migliore dei modi, grazie a una squadra di professionisti di primo livello che mi ha supportato in ogni momento sul set”. Noi siamo davvero curiosi di vedere il film.

La regista Rossana Patrizia Siclari ha confermato il talento cinematografico di Elisabetta e si è detta estremamente felice della scelta della protagonista.
Ovviamente la Gregoraci è al settimo cielo per questa svolta nella sua carriera nel mondo dello spettacolo. Al settimanale Vanity Fair ha raccontato che più volte ha portato sul set di Mata Hari il figlio Nathan: “Mata Hari aveva 41 anni quando è stata uccisa, cinque più di me, quindi mi hanno dovuto aggiungere qualche ruga. Nathan mi guardava e mi diceva: ‘Mamma, come sei vecchia’. E a casa, mentre mi preparavo per la parte, mi domandava: ‘Ma stai sempre a leggere?’. ‘Un giorno capirai l’importanza dello studio’, gli rispondevo. E lui: ‘Ma io i compiti non li voglio fare’”. Di certo in questo la loro è una vita normale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.