Film al cinema gennaio 2017, arriva Fallen dalla saga di Lauren Kate: la trama


Dalla penna di Lauren Kate al cinema. Grande successo letterario, il primo romanzo della Kate, Fallen, arriverà al cinema dagli Usa in Italia a gennaio 2017. Un riadattamento cinematografico quindi per Fallen che ha avuto un grande successo alla sua uscita come romanzo, ci si aspetta quindi lo stesso successo anche al cinema. Ma di che cosa parla Fallen? La trama del film al cinema dal 26 gennaio 2017 si ispira ovviamente a quella del romanzo. Protagonista della storia è la giovale Luce, una ragazza che ha, secondo gli adulti, dei gravi problemi psicologici. Luce vede le ombre, non sa gestire la sua vita ma soprattutto, era insieme a un ragazzo, Trevor, quando quest’ultimo è morto in un incendio per cause sconosciute. Per Luce quindi si aprono le porte di un bizzarro istituto che dovrebbe servire per la sua rieducazione. Ma in realtà nel luogo tetro e gotico nel quale viene portata dai suoi genitori, Luce finalmente scopre qual è il suo posto nel mondo, o almeno inizia ad avere alcune delle tante risposte alle domande che da anni si fa…Un’epica battaglia tra il bene e il male prenderà il via e Luce, sarà l’oggetto del desiderio anche se lei neppure immagina qual è la sua vera storia e quale sia il suo posto nel mondo. 

FALLEN AL CINEMA DAL 26 GENNAIO 2017: LA TRAMA DEL FILM TRATTO DALLA SAGA DEI LAUREN KATE 

Luce viene portata nel riformatorio Sword & Cross dove dovrà capire che cosa le sta succedendo. I suoi genitori le vogliono molto bene ma non possono permettersi di perdere una figlia che ha solo 17 anni e vogliono capire cosa stia accadendo nella sua vita. Scopriamo sin da subito quello che è il problema di Luce: sono le ombre. A dispetto del suo bellissimo nome infatti, la vita di Luce è piena di ombre, la seguono e lei ha paura. Riusciranno i nuovi amici conosciuti in questo strano posto a far dimenticare a Luce il suo grande problema? Luce conosce subito due ragazze che lasciano il segno: Arianne e Penn, molto diverse tra di loro. Ma sono i ragazzi a colpire Luce: uno di loro è Cam, ribelle ma capace di suscitare in lei strane sensazioni. Cam sembra essere pazzamente innamorato di Luce sin dal primo sguardo. Ma Luce scopre di aver occhi solo per un altro ragazzo che si trova in riformatorio. Su tratta dell’affascinante e misterioso Daniel che è sfuggente e non sembra essere interessato a una ragazzina dai capelli corti come lei. Luce si sente persa negli occhi di Daniel, non riesce a smettere di pensare a lui e vive nella costante sensazione di aver già conosciuto, in passato, Daniel. E’ possibile che Luce e Daniel si conoscano per davvero? Luce avrà presto tutte le risposte che cerca, o almeno alcune di esse. Domande e risposte hanno un punto in comune: tutto porta a Daniel, ma chi è davvero il bel Grigori e perchè non vuole lasciarsi andare? Luce scoprirà qualcosa che le cambierà per sempre la vita…


NOTE TECNICHE
DATA USCITA: 26 gennaio 2017
GENERE: Fantasy, Drammatico, Thriller
ANNO: 2016
REGIA: Scott Hicks
ATTORI: Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson, Joely Richardson
SCENEGGIATURA: Nichole Millard, Kathryn Price
FOTOGRAFIA: Alar Kivilo
MONTAGGIO: Scott Gray
MUSICHE: Mark Isham
PRODUZIONE: IF Entertainment, Mayhem Pictures, Silver Reel
DISTRIBUZIONE: M2 Pictures
PAESE: USA
DURATA: 91 MinUltime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di News Cinema

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close