News Cinema

Monica Bellucci bellissima e raggiante, ha un nuovo amore e non teme le rughe (Foto)

Monica Bellucci ha un nuovo compagno ma non svela il suo nome. A Roma ha presentato il suo nuovo film (foto)


Monica Bellucci (foto) è tra le donne più belle e sensuali, è arrivata a Roma per presentare il film di Emir Kusturica On the Miky Road e ha posato meravigliosa per i fotografi. 52 anni e davvero non li dimostra ma Monica Bellucci sembra anche non temere il tempo che passa, rughe comprese. Un abito lungo nero con tulipani gialli, il make up sempre perfetto e l’ormai immancabile frangetta, l’attrice è apparsa raggiante e non solo per il ruolo nel film che la vede protagonista. Accanto alla Bellucci c’è un nuovo compagno, lei non svela il nome ma si intuisce che la rende felice. A Paris Match ha confidato qualcosa, a Roma è apparsa luminosa e nelle sale la potremo ammirare in tutto il suo splendore dall’11 maggio. Ben tre anni di lavoro per questo film e non può che avere belle parole per Emir Kusturica.

Lavorare con Emir Kusturica mi ha cambiato la vita, ho trovato con lui un coraggio che non ho mai avuto, ma ero così presa dalla sua energia, quasi stregata: è una persona che ti ispira”, ha detto la Bellucci. E’ una cittadina del mondo, ha una casa a Parigi, una a Lisbona e una in Italia. Chi sarà il suo nuovo amore?

C’è un nuovo uomo nella mia vita, ma non vi dirò di più. Sono già stata amata, ma non sempre ero pronta a ricevere amore. Prima trovavo interessanti i rapporti di forza, ora sono entrata in una nuova fase della mia vita e cerco altro” ha confidato a Paris Match aggiungendo: “Quando ero più giovane consideravo soprattutto l’aspetto fisico, uscivo soprattutto con uomini belli e della mia età. Un uomo con le rughe oggi per me è più interessante, sono i segni del tempo attraverso cui si vede meglio l’anima. Vengo da un paese come l’Italia dove la sensualità si respira nell’aria, la Francia mi ha fatto scoprire una femminilità più sottile. L’amore e la sensualità dipendono dall’energia, non dall’età”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.