News Cinema

Le foto shock di Johnny Depp: magrissimo e spento, fans preoccupati (FOTO)

Le foto shock di Johnny Depp: magrissimo e spento, fans preoccupati . Ecco le foto che lasciano senza parole


Non sta vivendo un momento molto facile nella sua vita Johnny Depp. Il divorzio, i problemi con le persone a lui vicine, i disastri economici, le accuse di molestie. In questi ultimi anni è successo davvero di tutto ma non ci si aspettava di vedere le immagini che stiamo per mostrarvi. Nel suo ultimo concerto, Johnny Depp è apparso come mai lo avevamo visto prima. L’attore, che adesso si dedica principalmente alla sua band e quindi alla musica, è visibilmente dimagrito, pallido, con il volto stanco. Le fotografie che sono circolate sui social, hanno destato grande preoccupazione soprattutto nei fans dell’attore che sono molto preoccupati per le sue condizioni di salute e sperano che non sia nulla di particolarmente grave. 

LE ULTIME FOTO DI JOHNNY DEPP PREOCCUPANO I SUOI FANS: TROPPO MAGRO E PROVATO

Ecco le ultime foto di Depp che stanno facendo il giro dei social

( nella gallery le foto di Johnny oggi e come era prima l’attore, fino a qualche mese fa) 

L’attore è stato immortalato nell’hotel Four Season di San Pietroburgo poco prima di iniziare la performance con la sua band, The Hollywood Vampires. Ma lo scatto postato sul profilo Instagram di una delle sue ammiratrici sta facendo il giro del web mandando i fan di Depp in ansia. Per molti il “pirata” non sta bene. Tra i commenti all’immagine tantissima preoccupazione: “Penso sia malato”, scrive un utente; “è magrissimo”, aggiunge un altro; “irriconoscibile”, si legge ancora. Dallo staff di Depp intanto nessun commento.

Queste immagini invece ci mostrano l’attore molto diverso dall’icona sexy che ha conquistato le donne di tutto il mondo. La speranza è che Depp non sia malato e che presto possa tornare in forma. Glielo auguriamo con tutto il cuore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.