News Musica

Negramaro e Elisa, arriva il video di Basta così

Arriva dopo tanta attesa il video della canzone dei Negramaro con Elisa, Basta così. A pubblicarlo in esclusiva è Repubblica.it. La canzone è l’ultimo singolo estratto dall’album dei Negramaro, Casa 69. Regista del video è Paolo Marchione. In uno scenario piovoso avviene l’incontro di una coppia su una grande terrazza di una grande città, dove […]


Arriva dopo tanta attesa il video della canzone dei Negramaro con Elisa, Basta così. A pubblicarlo in esclusiva è Repubblica.it. La canzone è l’ultimo singolo estratto dall’album dei Negramaro, Casa 69.

Regista del video è Paolo Marchione. In uno scenario piovoso avviene l’incontro di una coppia su una grande terrazza di una grande città, dove vi è l’ultimo saluto tra un ragazzo e una ragazza.

I Negramaro sono reduci da un periodo ambivalente. Molto positivo da una parte, perchè il nuovo album è stato in testa alle classifiche per settimane, mentre negativo dall’altro, in quanto il cantante, Giuliano Sangiorgi, ha dovuto subire un’operazione alle corde vocali, la quale ha costretto la band a rimandare il tour di qualche mese.

Ma ora Giuliano è guarito, e sabato ha cantato insieme ad Elisa in un suo concerto. Il duo ha fatto rabbrividire i presenti al Gran Teatro, a Roma.

Giuliano non ha nascosto l’emozione per questo meraviglioso e caloroso ritorno su un grande palco, e anche la stessa Elisa era evidentemente felice di poter condividere quel momento con lui. Insieme hanno cantato Basta così e Ti vorrei sollevare. Esibizioni molto intense, nate dall’unione tra due artisti che in comune hanno una grande sensibilità artistica, oltre ad un talento canoro straordinario.

Ed ora arriva anche il video di Basta così, che, come ci si sarebbe potuti aspettare, rispecchia la stessa intensità della canzone, la quale ha un significato molto profondo. Infatti nei versi di Basta così possiamo ascoltare parole bellissime, con le quali i cantanti vogliono dare un messaggio chiaro: la vera libertà non sta nella solitudine, ma può avere luogo solo insieme agli altri.

Per vedere il video di Basta così clicca qui.

 Assunta De Rosa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.