News Musica

Novità Baby Dance estate 2015: c’è Maria la Gallina, il tormentone (VIDEO)

Maria la gallina è il tormentone di questa estate 2015, un brano che fa impazzire i bambini ma anche un bel po' gli adulti sulla spiaggia. Per voi anche il video


Come molti sanno alle 11:30 su gran parte delle spiagge di Italia è l’ora della baby dance , tutti corrono a portare i propri bimbi davanti alle console del dj per farli divertire e scatenare al ritmo della musica. Quest’anno c’è una grande novità , dopo il Pulcino Pio uscito nell’estate del 2012 che ha raggiunto prime posizioni in classifica e ottenuto immediato successo anche in alcuni paesi europei e Pesciolino dance simpatica e amata dai bambini anche alle feste di compleanno è arrivata Maria la Gallina baby beat (già presente in varie versioni anche remix) tormentone di mamme , papà e di tutte le spiagge italiane e non solo tra poco.

I bambini sono tutti impazziti, e si chiedono: Maria troverà il suo pulcino? Ma la verità è che anche se in spiaggia tutti lamentano il tormentone, sono stati travolti dal ballo di gruppo e dal ritmo incalzante del brano. Sotto gli ombrelloni, e in riva a mare e anche in macchina si canta… Maria la Gallina, in cerca del Pulcino , il gallo non sa niente e il gatto che si infuria . Maria la gallina è disperata ,tutta colpa di una frittata chiede ai suoi amici , ma nessuno sa nulla . Ecco i personaggi che incontra sulla strada per trovare il suo pulcino Atto il gatto, Ane il cane, Ango l’orango, Allo il gallo, Erik la voce baby beat. Il ritmo della canzone proprio perché ripetitivo e lineare melodicamente ha già dal primo ascolto conquistato i bambini che hanno imparato, se non perfettamente le parole per quelli più piccoli, la melodia e il ballo di gruppo!Forza mamme e papà non vi avvilite per Maria la gallina ballate e cantate a più non posso con i vostri figli sulle spiagge d’Italia, lei sta solo cercando il suo pulcino ….
https://www.youtube.com/watch?v=zSqLnp6piBw



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.