News Musica

Marco Carta all’Isola dei famosi 2016: per Manuela Villa uscirà dopo due giorni

Marco Carta è uno dei naufraghi dell'Isola dei famosi 2016: per Manuela Villa il cantante sardo non durerà neppure due giorni...Sarà vero?


Manuela Villa, da ex naufraga e da ex vincitrice dell’Isola dei famosi 2016 è chiamata a dire la sua sul cast che farà parte di questa seconda edizione Mediaset del reality. Commenta tra gli altri, anche Marco Carta che è uno dei naufraghi di questa edizione. Marco si può definire un vincente in questo mondo: ha partecipato ad Amici e lo ha vinto, ha partecipato a Sanremo e lo ha vinto…E adesso vincerà l’Isola dei famosi? Il reality gli manca in effetti. Manuela Villa però non è ottimista come noi, anzi. Per la cantante infatti Marco non avrà vita facile sull’Isola. E’ pronta persino a scommettere che non resisterà più di due giorni. Sarà possibile? In effetti lo scorso anno anche Valerio Scanu aveva avuto delle crisi ma poi aveva superato tutto arrivando persino in finale con l’appoggio della sua armata ma anche del pubblico a casa che aveva saputo conquistare con il suo modo di fare. Anche Marco saprà arrivare in fondo o la Villa ci ha visto lungo?

La Villa commenta così il percorso che Marco farà sull’Isola dei famosi, almeno secondo il suo punto di vista: “Per me uscirà dopo due giorni. Con tutto il bene che gli voglio deve stare attento a conservare le energie. Lo vedo magrino, troppo minuto. L’Isola la vince chi già lotta nella vita di tutti i giorni.” A giudicare dalla foto che abbiamo scelto come immagine di apertura non ci sembra che Marco sia poi così magro, anzi ci sembra che di muscoli ne abbia in abbondanza…

ISOLA DEI FAMOSI IN TV: TUTTI GLI APPUNTAMENTI PER SEGUIRE IL REALITY

Manuela continua il suo pensiero, ma immaginiamo che in questo caso parli in linea generale del reality e non si riferisca necessariamente a Marco: ” Se hai sempre la pappa pronta è dura. Io ho vinto senza strategia, volevo più di tutto dimostrare a mio figlio che aveva una mamma forte, che lottava, andava a caccia, pescava. Jacopo aveva 3 anni e mezzo, me ne fregavo del pubblico, dovevo offrire a lui il meglio di me”.

Marco Carta smentirà i pronostici di Manuela Villa? Lo scopriremo solo seguendo l’Isola dei famosi 2016.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.