News Musica

Michelle Hunziker i primi abiti per Sanremo 2018, inizia con uno smoking elegantissimo (Foto)

Michelle Hunziker sceglie uno smoking da donna per Sanremo 2018 e mostra le foto degli altri outfit di questi giorni (foto)


Sanremo 2018 sta arrivando, domani la prima serata per Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino ma è ovvio che gli occhi saranno tutti puntati sulla showgirl svizzera (foto). Come si vestirà Michelle Hunziker per il suo secondo festival di Sanremo, come pettinerà i suoi capelli, quale il trucco per apparire perfett?. Il palco dell’Ariston fa paura a tutti ma prevediamo che la Hunziker non avrà alcun problema e consigliata dai grandi stilisti italiani saprà apparire ed essere. Tutto è pronto e Baglioni, la Hunziker e Favino sono entusiasti della nuova avventura. Sono arrivate anche le tanto attese foto del trio, immagini che spazzano via anche le presunte litigate tra la conduttrice e l’attore. Michelle sorride radiosa, per le foto ufficiali ha scelto il suo primo outfit e ci sembra davvero perfetto: uno smoking da donna elegantissimo, pantaloni e giacca black e ai piedi decoltè gioiello che non passano certo inosservate.

Perfetta tra Baglioni e Favino Michelle Hunziker per non esagerare ha legato i capelli, emozionatissima tra lo stile del direttore artistico e quello di Favino. Anche sui social la Hunziker racconta il suo festival, come si sta preparando al gran debutto e soprattutto mostra i suoi look e l’armonia che regna durante le prove di questi giorni. Tre cuori rossi per il collega Favino e una foto bellissima che parla di loro, delle emozioni che di certo porteranno anche domani sera sul palco dell’Ariston.

La Hunziker aveva promesso che per Sanremo 2018 avrebbe scelto solo stilisti italiani e così ha fatto. Per la prima e l’ultima serata non poteva che puntare sulle creazioni di Giorgio Armani mentre nelle altre serate a vestirla saranno Moschino, Alberta Ferretti e ovviamente Trussardi. Non poteva mancare a Sanremo per Michelle il marchio di famiglia. Bellissima e perfetta nei vari stili che sceglie di indossare durante il soggiorno a Sanremo, tutto riportato sui social, per il resto attendiamo domani sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.