News Musica

Michelle Hunziker, svelati i bozzetti degli abiti scelti per Sanremo 2018 (Foto)

Nonostante le suggestioni svelati i bozzetti degli abiti che Michelle Hunziker indosserà sul palco di Sanremo 2018 (foto)


Michelle Hunziker potrà fare qualche errore nella conduzione ma al festival di Sanremo 2018 non può sbagliare gli abiti da indossare. Tutti si chiedono come sono gli abiti scelti dalla Hunziker per la prima serata del festival e per le successive. Sanremo è una kermesse canora prima di tutto ma la moda non è secondaria, non è un dettaglio e di certo Michelle non avrà trascurato niente (foto). Non solo perché alle sue spalle c’è il marchio di famiglia ma anche perché può contare su amici stilisti del calibro di Giorgio Armani. Ed è proprio a lui che stasera andrà il primo tributo di Michelle Hunziker dal palco di Sanremo 2018. La showgirl e conduttrice svizzera si prepara ad indossare in esclusiva gli abiti della collezione Privè, quindi per la prima e l’ultima serata di Michelle a Sanremo re Giorgio sarà lì con lei. A giudicare dai bozzetti che mostra il Corriere della Sera gli abiti sono un vero incanto. Bustino nero in crinolina ricamato con cristalli multicolor e gonna a balze in tulle nero di lamè. Il primo bozzetto corretto da Armani per la Hunziker è stato svelato nonostante le suggestioni da matrimonio. Gli abiti di Sanremo dovrebbero restare segreti come tutto il resto ma questi bozzetti già ci fanno immaginare lo splendore di Michelle Hunziker da stasera e fino a sabato. Dopo Armani sarà la volta di Alberta Ferretti, anche la stilista è un’amica di Michelle e per lei ha scelto una cascata di rouches nei toni del fucsia, ma domani sera avrà a disposizione anche un abito nero e uno rosso.

La terza serata di Michelle Hunziker a Sanremo 2018 sarà tutta per la griffe di famiglia, gli abiti di Trussardi creati per l’occasione, cuciti a mano con corpetti e spacchi in Mikado e cristalli. I colori scelti sono blu, melanzana, bianco e nero e rosa e rosso. Non finisce qui perché c’è anche Moschino tra gli stilisti che vestono Michelle a Sanremo 2018. Nella serata dedicata ai giovani gli abiti diventano o fioriti, la gonna a forma di roseto, il corto e lungo in un gioco di equilibrio e i sandali gioiello. I bozzetti li abbiamo visti, attendiamo la prima serata tra poche ore e poi le successive per ascoltare tutti i brani in gara ma anche per ammirare moda ed eleganza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.