News Musica

Annalisa non può che essere più felice: il suo grazie e la promessa ai fan

Che anno d'oro il 2023 per Annalisa: la cantante ha un grazie speciale da dire ai suoi fan e anche una promessa da fare

annalisa anno 2023

Se non è l’anno di Annalisa il 2023, di chi può esserlo? La cantante è in vetta alle classifiche, ha conquistato uno dopo l’altro i premi più ambiti, le sue canzoni sono delle hit incredibili e i suoi fan la amano alla follia. E’ o non è il suo anno il 2023? Ovvio che si, anche perchè oltre alle soddisfazioni nel mondo della musica ( Mon Amour è triplo platino, Disco Paradise doppio Platino), ha trovato anche il tempo per scrivere una pagina importante della sua vita! Ormai un mese e mezzo fa si è anche sposata. Incredibile ma vero, Annalisa una sorta di wonder woman che tra un concerto e un evento in giro per l’Italia, ha trovato anche il tempo di sposarsi e organizzare il matrimonio con il suo Francesco Muglia.

E adesso tutti sognano di vederla sul palco di Sanremo 2024, magari con una vittoria, magari al fianco di Amadeus. E per Annalisa i sogni si fanno grandi, sempre più grandi. Oggi la cantante di Mon Amour e Bellissima ha deciso di dedicare qualche minuto del suo tempo a tutti i fan che le hanno regalato un traguardo importante, l’ennesimo, e a loro ha fatto una promessa.

>>>>>> Annalisa finalmente parla del suo Francesco Muglia: dalla proposta di matrimonio al futuro

Annalisa e il suo anno d’oro

Per Annalisa dunque arriva il momento di fare una promessa ai suoi fan:

Ripenso a tutti questi anni passati a suonare ovunque. I mesi interi in cameretta, e poi nelle cantine a provare e riprovare, e poi i primi live, le prime canzoni scritte di notte, e poi i concorsi, Amici, e poi il lavoro certosino e paziente che abbiamo fatto tutti insieme, mattone dopo mattone, con la mia squadra e con voi, che mi avete sempre accompagnata da vicino o da lontano, anche quando sopra e sotto il palco eravamo solo qualche decina. E adesso siamo arrivati qui, tutti insieme in questo vortice. Mi sento il cuore scoppiare. IL FORUM È UFFICIALMENTE SOLD OUT. E vi prometto che lo tireremo giù

E noi ci crediamo ovviamente! Ha fatto bene Annalisa ha ricordare da dove si parte, senza dimenticare appunto, i momenti difficili, quelli in cui più volte ti chiedi se davvero la musica è la tua strada, se davvero di musica puoi vivere. Lei ci ha creduto, è andata fino in fondo e la sua strada l’ha percorsa, non senza critiche visto che c’è chi ancora oggi, le punta il dito contro parlando di questa svolta sexy che le avrebbe garantito il successo, e dimenticando della grande voce che da sempre Annalisa dimostra di avere, oltre al suo talento sconfinato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.