News spettacolo

Johnny Depp e Amber Heard sposi in segreto con pochi intimi in attesa della grande festa (FOTO)

Finalmente sposi: il matrimonio di Johnny Depp e Amber in segreto. I due attori si sono sposati con pochi intimi in attesa della grande festa alle Bahamas


Tutto fatto? A quanto pare si. Johnny Depp da poche ore sarebbe un uomo impegnato a tutti gli effetti. Lui e la bella Ambre si sarebbero sposati di nascosto da tutti e da tutto con pochi intimi, poche persone a cui vogliono bene. Si sarebbero dovuti sposare alle Bahamas, e una cerimonia in riva al mare ci sarà davvero, nel weekend, ma il sì più importante, il primo, Amber Heard e Johnny Depp l’hanno detto il 3 febbraio. E a due giorni dalla fatidica frase “si lo voglio” i giornali di gossip americani lanciano la notizia che viene poi ripresa in tutto il mondo. Addio sogni di gloria per le fans dell’attore che speravano nella fine di questa storia ( le più invidiose si intende). I due attori si sono sposati nella loro casa di West Hollywood, come hanno confermato alcune fonti ai magazine People e US Weekly. Una cerimonia molto intima, riservata, non come è in uso quindi agli attori di Hollywood che di solito organizzano dei veri e propri eventi ( vedere per credere George Clooney). Con loro, solo gli affetti più cari e gli amici di sempre, tra cui Mandy Moore, Marylin Manson e Jerry Bruckheimer, produttore dei Pirati dei Caraibi.

Una bella coppia innamorata e felice e a quanto pare anche sposata. I media americani non hanno dubbi anche se ancora non ci sono tracce di questo evento. Nessuna foto, nessuna immagine che ci mostri i due sposini, prima, durante o dopo il si.

Restiamo quindi in attesa della seconda cerimonia a Little Hall’s Pond Cay, l’isola che Depp ha acquistato nel 2004 dopo le riprese del primo Pirati dei Caraibi. Ci saranno sicuramente molti ospiti vip e noi signore più curiose non vediamo l’ora di ammirare la sensuale Amber in abito bianco. Ricordiamo che il bel Johnny Depp e Amber si sono conosciuti nel 2009. Dopo la prima fase di corteggiamento è arrivato il fidanzamento e poi nel 2015 a quanto pare il grande passo. “Lei sta girando un film a Londra mentre lui a breve sarà impegnato nelle riprese del nuovo I Pirati Dei Caraibi in Australia. Era l’unico periodo tempo che avevano a disposizione” ha raccontato di recente una fonte al New York Post. Non ci resta quindi che unirci agli auguri per la coppia appena nata!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.