News spettacolo

Per gli ospiti di Sanremo 2015 la Rai sceglie di giocare in casa: i Braccialetti Rossi e le attrici delle fiction

Nuove anticipazioni in merito agli ospiti che vedremo a Sanremo per l'edizione 2015. Carlo Conti gioca in casa: il cast di Braccialetti Rossi e attori per promuovere le fiction Rai


Continuano ad arrivare diverse anticipazioni relative a quello che saranno gli ospiti della prossima edizione di Sanremo 2015. Vi abbiamo già detto che dovrebbero esserci ospiti internazionali e grandi star del calibro di Gianna Nannini e Tiziano Ferro per restare invece in Italia. Ma oggi vogliamo parlarvi di ospiti speciali che arrivano sul palco dell’Ariston per “pubblicizzare” i prodotti made in Rai, per dirla un pò all’americana. In quel di Sanremo infatti vedremo i famosi Braccialetti Rossi, il cast della fiction rivelazione del 2014 sarà sul palco dell’Ariston per lanciare la seconda stagione. Nuovi arrivi ma anche tutti i protagonisti che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nella prima stagione della fiction. Braccialetti Rossi 2 debutterà proprio subito dopo il Festival con la prima puntata in onda il 15 febbraio 2015.

LEGGI QUI: IL CAST DELLA SECONDA STAGIONE DI BRACCIALETTI ROSSI

Ma i giovanissimi attori che piacciono tanto al pubblico da casa non saranno i soli. Sul palco dell’Ariston infatti ci sarà anche Elena Sofia Ricci reduce dal grandissimo successo della terza stagione di Che Dio ci aiuti, confermata per il prossimo anno anche la quarta stagione. Un’anteprima di Blogo che è stata quasi confermata, anche se non del tutto dagli addetti ai lavori. E poi per restare sempre in tema di fiction ci sarà anche Vittoria Puccini che vestirà i panni di Oriana Fallaci nella nuova fiction di Rai 1 di cui vi abbiamo già parlato prima dell’estate. Una mini serie, L’Oriana, che andrà in onda il 16 e il 17 febbraio 2015 in prima serata su Rai 1.

La Rai quindi gioca in casa come aveva fatto anche in passato. Grandi ospiti per dare spazio ai lavori che potremo poi seguire in prima serata. Dopo la settimana dedicata al Festival quindi la Rai non molla la presa e si prepara a lanciare altre sfide a Canale 5.

LEGGI QUI LA PROGRAMMAZIONE MEDIASET CONTRO SANREMO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.