News spettacolo

Trapianto di pelle per Tori Spelling: ricovero urgente in ospedale

Brutta disavventura per Tori Spelling costretta a subire un trapianto di pelle. L'attrice protagonista di Beverly Hills si è ustionata


Doveva essere una giornata di relax, di festa in compagnia delle persone più care quella che Tori Spelling stava vivendo. E invece stava per finire in tragedia. Per l’attrice protagonista dell’amatissima serie Beverly Hills è stato necessario un ricovero urgente in ospedale e un trapianto di pelle. Ma che cosa è successo all’attrice che nell’immaginario di tutti resterà  per sempre Donna di Beverly Hills? Secondo il racconto dei familiari l’attrice sarebbe caduta sulla griglia del Barbecue riportando una ustione così profonda da rendere persino necessario il trapianto di pelle.  Tra i primi siti di news a dare la notizia il Daily Mail che raccoglie anche la testimonianza delle persone che erano con lei nel giorno dell’incidente.

Era molto sofferente, ma ha cercato di non darlo a vedere per il bene dei suoi bambini e che erano ovviamente molto spaventati. Anche Dean era preoccupato, ma ha cercato di fare del suo meglio per restare calmo e non farli allarmare.

Di recente dell’attrice purtroppo si parla solo in casi negativi o di brutte circostanze come questo. Ricorderete che qualche mese fa i suoi fan avevano vissuto attimi di paura pensando che potesse avere l’ebola ma che invece l’attrice aveva avuto solo un brutto esaurimento e nulla di più.

Sempre sul sito del giornale britannico leggiamo: “Il medico ha determinato che Tori aveva una grave ustione e ha suggerito di rimuovere la pelle danneggiata e sostituirla con un innesto preso da un’altra parte del corpo. Lei ha chiesto se la cosa fosse assolutamente necessaria, ma i dottori hanno spiegato che il rischio era quello di gravi infezioni. Ha così subito un trapianto di pelle la scorsa settimana e ora deve passare alcuni giorni di convalescenza. I suoi amici stanno pregando per lei, perché riesca a guarire completamente.”

L’incidente è avvenuto nel giorno di Pasqua, più di una settimana fa ma la notizia è stata diffusa da poche ore dalla stampa. Ricordiamo che Tori e la sua famiglia vivono in California.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Trapianto di pelle per Tori Spelling: ricovero urgente in ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.