News spettacolo

Nuovi giudici X Factor: fuori Morgan e Victoria, trovati i sostituti

X Factor 9 mantiene due giudici dell’ultima edizione ma ne cambia due. Ci sarà un ritorno importante e un giudice internazionale


X Factor 9 cambia squadra, almeno per metà. Fedez e Mika infatti sono stati confermati come giudici mentre Morgan e Victoria Cabello dicono addio al programma. Pronti già i sostituti: una star internazionale e una vecchia conoscenza di X Factor. Scopriamo chi sono e come hanno reagito i due giudici fatti fuori. Ormai è da un po’ che tra Morgan e la produzione si tiene un tira e molla: questa volta però il suo addio è ufficiale. Non è stata confermata neppure l’ex volto di Mtv: le sue insicurezze non hanno convinto e, secondo molti, avrebbero fatto rimpiangere Simona Ventura e perfino Arisa.

MORGAN A X FACTOR: IL TIRA E MOLLA PRIMA DELL’ADDIO

Una delle due poltrona libere sarà occupata da Elio. Stupisce non poco il suo ritorno nei panni di giudice visto che lui stesso aveva dichiarato che mai sarebbe tornato ad X Factor non considerandolo un programma rivoluzionario. Ma evidentemente Elio è uno che non ha paura di cambiare idea anche a costo di apparire incoerente. E del resto la scelta del quarto giudice conferma che la produzione vuole investire in qualcosa di nuovo.

La novità che dà un tocco internazionale al talent in onda su Sky si chiama Skin: il quarto giudice della nona edizione sarà infatti la splendida voce degli Skunk Anansie. Per lei non è la prima volta in assoluto ad X Factor in Italia: nel 2009 era stata giudice per un giorno mentre l’anno successivo, come ospite, aveva duettato con Nathalie. Ma di certo essere giudice è diverso e costringe a tirare fuori le unghie mettendo da parte la diplomazia. Insomma la macchina di X Factor si è già messa in moto e fervono i preparativi: questo week end si terranno i primi casting a Roma. A partire da giugno sono in calendario le audizioni davanti ai giudici, alias Mika, Fedez, Elio e Skin. Sarà un success anche senza le provocazioni e le intuizioni di Morgan?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.