News spettacolo

Stefano D’Orazio, spunta la figlia segreta del batterista dei Pooh ma non è una storia d’amore

Francesca Michelon sostiene di essere la figlia di Stefano D'Orazio, ma il batterista dei Pooh nega tutto. Il test del Dna prima o poi dirà la verità


Francesca Michelon ha 31 anni e potrebbe essere la figlia segreta di Stefano D’orazio. Lui è l’ex batterista dei Pooh e ha incontrato Francesca la prima volta nel 2006. Fu in quell’anno che la madre della ragazza le rivelò che Stefano D’Orazio era suo padre. Secondo la versione di Oriana Bolletta lei rimase incinta nel 1983 del batterista del noto gruppo. Quando la relazione tra i due finì la donna torna al suo matrimonio, da suo marito, ma nove mesi dopo nacque Francesca. In realtà, sembra che tra D’Orazio e Bolletta non ci fu una vera e propria relazione ma solo due fugaci incontri nell’83 e nell’84, questa la versione del batterista. Per la difesa appare difficile che in uno dei due unici incontri sia stata concepita Francesca.

Francesca e Stefano però nel 2006 si sono frequentati e hanno continuato a vedersi per un anno ma il loro rapporto di padre e figlia non è mai decollato. Nel 2013 la ragazza ha ottenuta la sentenza del tribunale di Venezia che certificava che l’uomo che l’aveva cresciuta non era in realtà suo padre. Sancito il disconoscimento di paternità Francesca ha quindi avviato nel 2014 l’azione di riconoscimento di paternità davanti al tribunale di Marsala. Assistita dai suoi legali ha condotto il batterista davanti al giudice, ma d’Orazio ha sempre negato tutto.

Il giudice ha ovviamente ordinato il test del Dna ma D’Orazio non si è presentato. Mentre i legali della presunta figlia chiedono il mantenimento retroattivo dalla nascita, in più i danni esistenziali per un totale di due milioni e mezzo di euro, la difesa chiede che sia dichiarata non valida la sentenza di disconoscimento di paternità pronunciata a Venezia perché fatta oltre i termini di legge. Insomma, non si tratta certo di una bella storia d’amore né riferita al passato né al presente.

AURORA RAMAZZOTTI IN VACANZA CON PAPA’ EROS E I FRATELLI – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stefano D’Orazio, spunta la figlia segreta del batterista dei Pooh ma non è una storia d’amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.